Ricorda la professione di Marcouna professione particolare
Hai già scritto che Marco lavorava nella centrale nucleare![]()
![]()
Ricorda la professione di Marcouna professione particolare
Hai già scritto che Marco lavorava nella centrale nucleare![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di shippuden : 28-02-2009 alle ore 18.03.32
In Loving Memory Of Old Chiyo
Mi bastaeccellente
Perchè ci s'immagina, naturalmente, che in mezzo a una situazione similenessuno abbia voluto rischiare la vita
e se si va nelle strade invece di fuggire è, naturalmente, perchè si è al sicuro... o quasi
Ora capisci perchè parlavo dei tristi anni '80?Anno '86
Ancora complimenti!
Piccola nota: non pensavo che questa storiellina vi piacesse - parlo del misterola tenevo nel cassetto tra gli inediti
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
hai ragione....per noi italiani l'unica ricaduta di questa tragedia consistè nell'evitare di mangiare frutta e verdura per un po' a causa della pioggia, se non mi sbaglio...(ebbene sì....io in quegli anni c'ero già da un po' in questo triste mondo...doc ti faccio compagnia tra i vecch...ehm tra i maturi...)
invece è stato molto carino...pochi dettagli, come ami fare tu, e spazio all'immaginazione.....ma il mistero è finito o c'è altro da scoprire?
Ultima modifica di shippuden : 28-02-2009 alle ore 18.11.56
![]()
Il mistero è finito... il viaggio continuasai già che i misteri sono tre, vero?
Il primo è risolto
Ora pubblico il resto della storia... con queste avvertenze:
- Doc è testimone degli eventi, ma non è coinvolto: quindi non si tratta di situazioni da lui vissute, di suoi amici, conoscenti ecc.
- Non ho molto tempo a mia disposizione, quindi temo di poter rispondere alle vostre domande solo più tardi
Proseguiamo.
Pubblico il resto della storia, la seconda parte: e coloro tutti i frammenti della storia così si possono ritrovare tra le varie pagine![]()
Ultima modifica di michael sniper : 28-02-2009 alle ore 18.15.43
aveva capito che la cosa era graduale, ma credevo che fosse già tutto dentro la storia che hai pubblicato.......non so...il modo in cui hai costruito questo racconto mi ricorda qualcosa...forse un film...l'ho sempre detto sniper che hai grandi doti.....
aspetto il resto della storia...stasera non ci sarò ma spero di ritrovarvi domani......
Doc rifletté per qualche istante.
- Credo sia andata così – disse. – C'è una catastrofe nucleare, Giulio non sa nulla mentre Marco ne è a conoscenza (in quanto lavora nel luogo dove è avvenuto il disastro) e sta cercando di far allontanare tutta la popolazione prima che vi siano vittime. Ecco perché ha paura quando vede Giulio: è una possibile vittima. E Giulio ha paura perché vede che l'altro ha una tuta contro le radiazioni: perciò dev'essere successo qualcosa.
- Bravo – commentò la volpe. – Ottimo. Il tuo viaggio può continuare. Non sei arrivato a questa conclusione da solo, vero?
- Diciamo che gli spiriti guida mi hanno aiutato – Doc sorrise.
- Ti hanno grandemente aiutato. Proseguiamo.
Fecero qualche passo.
Improvvisamente la scena cambiò. La strada scomparve, il cielo si fece più scuro, per lasciar posto alle ombre del pomeriggio.
Di colpo i due si trovarono dentro un edificio.
- Che posto è questo? – chiese Doc.
- Osserva la scena – rispose la volpe. – Fa tutto parte del mistero che devi risolvere.
Doc si preparò a guardare, a fare attenzione a tutto.
Ecco ciò che vide.
In una stanza, Antonio e Giulia guardavano la televisione. Erano in piedi ed avevano l'aria speranzosa. Di colpo sul loro viso apparve un'indicibile angoscia. La donna pianse. Entrambi guardarono verso il letto, e l'angoscia si trasformò presto in panico.
Poco distante, un uomo scuoteva la testa con sconforto.
Ultima modifica di michael sniper : 28-02-2009 alle ore 18.25.06
Ultima modifica di michael sniper : 28-02-2009 alle ore 18.24.32
ci sarò anch'io ancora per un po'.......
dunque l'uomo che scuote la testa si trova nella stessa stanza di antonio e giulia o fa parte di "un'altra scena"?
l'angoscia dei due è dovuta a qualcosa che hanno sentito in tv?
nel letto c'era qualcuno?
se, si, era un bambino?
C'è stato un omicidio e in tv hanno detto che avevano ritrovato il cadavere?
sniper si è eclissato...........
eva!
![]()
Ciao Shippy!![]()
Avevo un impegno e mi ha rubato più tempo del previsto
Rispondo alle vostre domande![]()
Buonasera Michael!
la cosa che sentono in tv riguarda molta gente?