Fallenangel anche io ho una visione pessimistica di tutto...non solo dell'amore...e quando ti ho scritto le cose positive sull'amore vuol dire che in quei giorni stavo bene,avevo più cose belle da ricordare...
Oggi,invece,potrei confermare la tua tesi (l'amore fa schifo) perchè è una giornata di me sono inca
nera...
Come vedi...è anche questione di giorni...e l'opinione che si ha dell'amore dipende strettamente dallo stato d'animo in cui si è in un determinato momento.
Io,per esempio,se ora potessi sparirei per sempre...me ne andrei a Miami e non tornerei più...perchè sono delusa dalla vita,ma soprattutto dall'amore...
Magari tu presto vivrai il mio stesso processo all'inverso...e poi di nuovo la penserai come oggi e così via...
Spero di averti fatto capire che in fondo non sei la sola ad avere questi pensieri...
Siamo umani...le delusioni possono anche indebolirci...ma prima o poi le cose cambiano e rimangono stabili per un pò...prima di cambiare ancora...

e sono inca

non è che io non sia sensibile alla bellezza, solo che non c'entra con le emozioni!