grazie mille!!!!
materiale preciso e completo complimenti veramente!!!!
grazie mille!!!!
materiale preciso e completo complimenti veramente!!!!
Complimenti veramente Federica, ho visionato il materiale ed è davvero molto corposo, ordinato e chiaro..sono certa che mi sarà molto utile!Grazie, Alessia.
ale
grazie a tutte voi e un grandissimo in bocca al lupo per l'esame e per tutto ciò che verrà dopo
ottimo materiale, molto preciso e allo stesso tempo riassuntivo tanto da poterlo studiare anche in poco tempo.. ti ringrazio melody sei stata di grande aiuto!
bye mariarosaria
Grazie mille, sei gentilissima![]()
in bocca al lupo!!!
ps.
colgo l'occasione per avvisare tutti che da domani 24 a domenica 27 sarò fuori città ed impossibilitata, probabilmente, ad accedere ad internet.
Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi, lunedi pomeriggio vi rispondo!
Materiale ottimo e indispensabile, se non migliore del Canestrari...ottimo!!!
ottimisssssimo grazie mille!!!
Grazie mille ragazze
Mi confortate un pò.
Purtroppo ho scoperto un'altra persona a rivendersi il mio materiale, e tra le altre cose è di questo forum ed ha anche postato un annuncio proprio qui. Ovviamente ho le prove di quello che dico ahimè -.-
Ora segnalerò ai moderatori e poi mi farò dire se sarà il caso di dire apertamente di chi si tratta
sono nuovamente scioccata dalla pochezza di certi comportamenti, dopo tanto lavoro - e tanto tempo speso, per consigliare e seguire anche questa stessa persona - tutto mi aspetterei tranne che una cosa così meschina.
Un saluto a tutti e in bocca al lupo,
federica
grazie melody!
il materiale mi è stato utilissimo, è chiaro, completo, ben fatto e consente di preparare l'eds anche con poco tempo a dispozione..aggiungo che avere a che fare con una persona seria, precisa e disponibile come te è stato un piacere![]()
grazie...
piacere mio!
in bocca al lupo per tutto![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Ho appena acquistato il materiale completo EdS da Melody82 e sono molto soddisfatta dell'acquisto dato che il materiale è fatto bene e completo, poi melody è una persona seria ed affidabile.
grazie Valeun saluto e in bocca al lupo!!!!
![]()
1. Regolamento OpsOnline
purtroppo ci risiamo, di nuovo mi trovo a dover leggere annunci tali e quali al mio con materiale che al 99.9% è il mio -.-'
grazie a tutti quelli che hanno apprezzato la validità del mio lavoro...
laddove per LAVORO,
intendo un vero lavoro...
mesi e mesi sui libri, poi con la penna in mano, poi sulla tastiera del pc, e quotidianamente come sempre qui per consigliare e accompagnare tutti quelli che hanno fiducia in me nel percorso dell'edS
senza parole per tutto il resto.
In bocca al lupo a tutti
F.
1. Regolamento OpsOnline
materiale chiarissimo e preciso.... melody affidabilissima e velocissima a rispondere...
Grazie
Grazie a te Lidia! Buono studio e in bocca al lupo![]()
1. Regolamento OpsOnline