Qualcuno ha i risultati degli esercizi 14 e 19 delle schede che ha dato la professoressa( basta la formula)? Grazie!
Qualcuno ha i risultati degli esercizi 14 e 19 delle schede che ha dato la professoressa( basta la formula)? Grazie!
qualcuno che ha fatto l'esame stamattina può dirmi che domande c'erano????
Ciao a tutti,stamani l'esame era diviso in diverse parti.Le domande erano a risposta multipla(le risposte potevano anche essere due).Una parte verteva su domande generali sul sistema operativo,alcune domande sull'hardware e qualcosa sulle memorie di massa(nastri magnetici),file,una parte Windows,una su Word,una parte con esercizi excel da svolgere e qualcosa sui grafici,soprattutto di riconoscerli.
L'esame durava un ora e mezzo ed era più che sufficiente.
Spero di avervi dato un pò di notizie in più!
LiSa
Non le ricordo con certezza purtroppo,cmq gli esercizi non più di 10 e le domande non più di 20...(per gli esercizi sono più sicura,le domande meno).
Chi ricorda meglio di me,mi corregga,per non dare informazioni sbagliate![]()
Ragazzi io ho seguito il corso d conoscenze informatiche con il Pinzani, e adesso mi hanno detto ke dobbiamo sostenerlo con "Poneti"...solamente che io non ho il materiale didattico x studiare e non sono d Firenze.....la prof se le mando una mail pensate me lo possa inviare?....
Altrimenti non ho alternativa dovrò andare a firenze, e dove lo trovo il materiale?in copisteria?.....grazie a chiunque mi risponderà!!!.............
qualcuno potrebbe scrivere le domande che ha messo nel compito!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
qualcuno sa qualcosa dei risultati?!?!?!?
Io sto tenendo sotto controllo il sito della facoltà ma ancora non c'è niente.La prof disse di vedere anche sul sito dell'università di Siena,io ho trovato la sua pagina personale ma anche li niente risultati.Aspettiamo ancora....
LiSa
io le ho mandato una mail stamani e mi ha detto che li avrebbe messi nel pomeriggio... ma tutto tace
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
tra le persone che hanno dato l'esame al primo appello, qualcuno per caso lo ha dato secondo la modalità del pinzani e può dirmi che tipo di domande c'erano ?thanksss
Mi unisco... Non per cattiveria ma il libro "Intrduzione all'informatica" (mi pare si chiami così) mi sembra che tocchi fin troppi argomenti, e se fosse possibile saltarne qualcuno non mi dispiacerebbe...