Ok, grazie principessa, molto utile!
riporto dal sito dell'ordine degli psicologi del Lazio:
"Le nuove norme comportano un cambiamento nel rapporto tra l'Ordine e i suoi iscritti. Una piccola rivoluzione copernicana che nell'ambito della pubblicita' della professione da una parte conferisce all'Ordine le funzioni di affiancamento e tutoraggio sostituendosi alla tradizionale funzione di vigilanza, e dall'altra impone agli iscritti una maggiore responsabilizzazione rispetto alla diffusione dei messaggi pubblicitari.
I risvolti operativi di tale cambiamento si possono cosi' sintetizzare:
- Gli iscritti non hanno piu' l'obbligo di richiesta del Nulla osta alla pubblicita' come avveniva in precedenza."
quindi nel codice deontologico si afferma che "La mancata richiesta di nulla osta per la pubblicità e la mancanza di trasparenza e veridicità del messaggio pubblicizzato costituiscono violazione deontologica", mentre l'ordine del Lazio ha deciso che non è necessario.....
ho capito bene?![]()
ciao a tutte ragazze, come procede qui?
io sto dando una letta al codice e agli argomenti delle tre prove scritte.
Voglio sperare che non ci richiedano gli articoli a memoria, sarebbe folle, io non me li ricorderò mai!!!
Avevo pensato di collegare il discorso sul tirocinio con qualche normativa, sperando di glissare in questo modo...
Qualcuno di voi sa in media quanto dura un orale?
se davvero vengono tirati fuori gli scritti e chiesto qualcosa in merito ad essi?
e soprattutto, ci diranno subito se siamo abilitati oppure dovremo attendere?
grazie mille a tutti e un bacino alle mie amichette ^___^
Ciao...
ottimo il discorso sul tirocinio..anche io cecherò d fare qualcosa del genere!!!
1. l'orale dura circa 10 minuti a testa!
2. niente scritti..i prof non ce li hanno davanti..hanno solo i voti..e ce li diranno!
3. questo non lo so...a me hanno detto che quando avranno finito tutti (ma x tutti credo intendano tutti dello stesso orario) appenderanno un foglio con gli abilitati..ma non so se è vero! mis embra strano..credo che ce lo diranno subito!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ME LO AUGURO'
ma i voti...minimo e massimo quant'è? non ne ho proprio idea. non che me ne freghi un accidenti ma sono curiosa!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
Mi sembra che il minimo sia però 120, perchè anche all'orale mettono il voto eh!!!!!
Dura 5 max 10 minuti, i compiti di solito non li hanno, e ...no, non ti dicono subito se sei stato abilitato
Anche se, nel caso (impossibile quasi!) che qualcuno andasse male, credo si capirebbe subito...
A me mi dissero alla fine dell'orale:" Complimenti e tanti auguri per il futuro!"
Si presume che non ti facciano i complimenti se pensano di bocciarti!!!![]()
Brabara...e quando te lo dicono? sempre in giornata vero? ma rilasciano qualcosa dopo?
.................
---------------------
questa mi è nuova....ancora attesa.....
ve beh..che si sa se uno passa o menoperò....non si finisce mai doi attendere!
![]()
.................
---------------------
per YOSHIMITSU
anche io descritto le teorie psicolfisiologiche: James, Lange, Cannon e Papez.
Tu cosa hai scritto al campo applicativo?
Per l'orale ti riguardi anche le altre teorie?
come non lo dicono in giornata???? ommioddio O___o'
io pensavo appendessero qualcosa il giorno stesso.
O___o'
buongiorno a tutte
giustamente ho scoperto solo ora che c'era l'apposito thread per la prova orale...heheh...che tonta!!
stavo rileggendo il codice e mi è sorta una domanda....nei CSM gli operatori hanno accesso alle cartelle cliniche...e a me hanno sempre detto anche i tirocinanti....ma questo non viola il segreto professionale...nel senso mi leggo la cartella e so tutto di quella persona
vi prego datemi un feedback....da oggi mi sta venendo tanta ansietta...sigh sigh
baci baci ciao
dovrebbe essere giusto così....(ripeto..dovrebbe)....aspettiamo altri feedback!...
![]()
.................
---------------------
ciao memole
quindi intendi dovrebbe essere giusto così che le possano leggere?
aspettiamo ulteriori feedback
baci e grazie