asdante
quella della stanchezza a me vabno bene entrambeforse un po piu solo faccione
![]()
si anche asder!!![]()
Va beh Brisa....non formalizzarti troppo coi nomi,basta che lo fai 'sto mood![]()
aggiunti i nuovi 4 MOOD
now... i feel solar![]()
Scusate, chiedo ancora, perché io non ho lo spazio MOOD?Non c'é proprio sotto il mio nome, come mi ha detto Biz che pensa possa esserci un "difetto". Si può provvedere? Che mi piace tanto questo sole solar?
Vorrei poter scegliere anch'io, se é possibile sistemarlo, se metterlo o no
Mente attendo studi approfonditi
Grassie
Ciao![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ti ringrazio Claudia, ho provato anche ora, ma a me, quando premo quel tasto, mi rimanda direttamente sul mio stesso profilo; ho provato anche a disconnetermi e riconnettermi dopo un pò per vedere se compariva, ma niente, non ci sono queste scritte, " Oggi il tuo umore é"..clicca qui, é questo che non compare e neppure le emoticon dell'umore![]()
Gaia
Ciao Rosa, non so se è così anche per te ma neanche io visualizzo il link per cambiare umore lì dove ti hanno detto. Io lo trovo invece nel pannello di controllo, in fondo, subito sotto le opzioni del blog, prova a vedere se è lì, se non non saprei...
![]()
e speriamo che così funzioni in quanto non ne ho la minima idea del perché a te non funzioni... mi pare decisamente strano
non è che ogni utente ha il suo script di comando... in realtà esiste un unico script che gestisce tutti i 90000 iscritti... o funziona a tutti o non funziona a nessuno...
comunque sia, prova a seguire le indicazioni di mitica ed incrociamo le dita![]()
Grazie a tutti e tre![]()
ce l'ho fatta, dopo lunga e faticosa ricerca et lotta, perché inizialmente non si attivava
Sta sotto il Blog, come detto da mitica, però non so da quanto
Dita incrociate hanno portato fortuna
![]()
Ultima modifica di RosadiMaggio : 08-04-2009 alle ore 16.18.10
Gaia
Ragazzi però ne manca una tipo "anxious" o "panic" per i periodi di esame!
Ho trovato solo "Worried" ma non rende tanto... tenetelo nella lista delle prossime migliorie ok?![]()
E mettere le dita incrociate direttametne??![]()