lo so ma se non mi contatta Sig.na Pazzy siamo nei guai!
...io il prof. l'ho cmq contattato dicendogli che eravamo più di 20 persone...e mi ha detto che doveva pensare a come dividerci, visto che siamo in tanti...mi farà saper lui!!!!
Sig.na Pazzy
ti ho inviato la lista, aspettiamo notizie!
ma nn si sa ancora niente???? ma com'è possibile????
i nostri sogni sono la parte migliore della nostra vita
(Renan)
Sig.na Pazzy!!
visto che, a quanto pare, tutto tace, perchè non mandiamo una nuova mail al prof per sapere se ha deciso data e suddivisione della lista?
possibile che non si sappia ancora nulla? quanto ci vuole per decidere??
altrimenti ci toccherà parlare di persona col prof, che dite??
Aggiornamenti dal prof.
Posso mettere a disposizione tutti i mercoledì mattina salvo il 6, fino alla fine di maggio.
Fatemi sapere.
Sono a disposizione - come già a suo tempo confermato - anche domani mattina (23) a partire dalle 8,30 circa nel mio studio.
MI
L'indirizzo è questo: Marco Innamorati [[email protected]]...mandategli voi direttamente la mail quando volete sostenere l'esame...
ciao a tutti!!!
Sig.na Pazzy
Sig.na Pazzy grazie mille perla disponibilità..
se c'è qualcuno che vuole sostenere l'esame il 13 maggio (visto che il 6 non è possibile) mi invii i nomi in pvt eli comunico al prof...
![]()
miumiu86: tre nomi
i nostri sogni sono la parte migliore della nostra vita
(Renan)
bayaluna: 1 nome
le ragazze buone vanno in paradiso, quelle cattive ovunque...
Sig.na Pazzy per favore potresti dire al prof che due persone sono venute meno?grazie mille, purtroppo ho degli impedimenti dovuti alla tesi...
aggiornamento dal prof. :
confermata la data del 13.05.
Io, pertanto, continuo a raccogliere i nominativi: mandatemi un messaggio pvt con cognome e nome. grazie!!
![]()
-riepilogo-
al momento ho in lista:
1) miumiù - 3nomi
2) satine - 1nome
![]()
-riepilogo-
al momento ho in lista:
1) miumiù - 3nomi
2) satine - 1nome
3) camarera - 2nomi
4) senzaparole - 1nome