Ciao nadir, non so se tu lo hai mai visto quando hanno fatto delle repliche recentemente, ma potresti ispirarti, pensavo, a Mago Zurlì, anche lui era vestito di Azzurro, con i pantaloncini a palloncino e la calzamaglia rigorosamente azzurra sotto![]()
Ciao nadir, non so se tu lo hai mai visto quando hanno fatto delle repliche recentemente, ma potresti ispirarti, pensavo, a Mago Zurlì, anche lui era vestito di Azzurro, con i pantaloncini a palloncino e la calzamaglia rigorosamente azzurra sotto![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ed aveva il cappello con la piuma, potrebbe essere un principe puffo che fa l'Alpino, no? E che perdendosi nei meandri della montagna......
Gaia
Il Presidente! Com'é giovane lei, sembra ringiovanito di cent'anni, assomiglia ad un suo prozio, per come é giovane, andando a ritroso nel tempo
Ed ora, tornando alpresente, mi sembra un bimbo, il pronipote di quel suo prozio
Giovanissimoe Bellissimo, mediterraneo.....
![]()
Gaia
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Gaia
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Rinnovo i miei complimenti vivissimi al mio adorato vice-presidente, e messaggino per Eva, si si il punto spetta interamente a Rosa!!![]()
Trattandosi di un pubblico come voi, scelgo sempre di perfezionare il lavoro e farvelo leggere dopo molte fasi di preparazione e rielaborazione...
A lettura ultimata di quest'ultimo, prima di... mandarlo in stampaormai conoscevo ogni parola a memoria...
![]()
Io dico sempre che è il pubblico a decretare il successo di un autore
I successori di questa storia, spero, miglioreranno ancora di più![]()