ma lo sanno che il prossimo fine settimana è pasqua?
è veramente inconcepibile
ma lo sanno che il prossimo fine settimana è pasqua?
è veramente inconcepibile
Davvero assurdo... ... grgrgr
concordo...ma se può esservi di consolazione io sono molto sfortunella in queste cose...quando chiamai per i risultati della prima prova mi rispose una tizia dicendomi che i risultati non sarebbero usciti prima della data stabilita (23 gennaio).........uscirono il giorno dopo........
magari anche stavolta andrà così...![]()
io con La Sapienza ormai non mi meraviglio più di niente...burocraticamente m'hanno fatto passare 5 anni d'inferno
per il resto io i libri li apro dopo i risultati...sarà,ma la vedo bigia![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
anch'io credo che aspetterò i risultati prima di iniziare a studiare seriamente...un po' perchè quest'incertezza mi demotiva un po' per scaramanzia.....
dai speriamo che non ci facciano aspettare veramente un'altra settimana
buongiorno a tutte!
io sono sempre + demotivata!
per rispondere a Disapper: in merito alla differenza tra psicologo e psicologo Yunior: ecco quanto ho trovato( lo trovi sul file pdf che ti ho inviato a pagina 25)
Attività professionali articolo 51
1. Formano oggetto dell'attività professionale degli iscritti nella sezione A, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1, comma 2, restando immutate le riserve e attribuzioni già stabilite dalla vigente normativa, oltre alle attività indicate nel comma 2, le attività che implicano l'uso di metodologie innovative o sperimentali, quali: a) l'uso di strumenti conoscitivi e di intervento per la prevenzione, la diagnosi, le attività di abilitazione, riabilitazione e di sostegno in ambito psicologico rivolte alla persona, al gruppo, agli organismi sociali e alle comunità; b) le attività di sperimentazione, ricerca e didattica in tale ambito; c) il coordinamento e la supervisione dell'attività degli psicologi juniores. 2. Formano oggetto dell'attività professionale degli iscritti nella sezione B, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1, comma 2, restando immutate le riserve e attribuzioni già stabilite dalla vigente normativa, le attività di natura tecnico-operativa in campo psicologico nei riguardi di persone, gruppi, organismi sociali e comunità, da svolgere alle dipendenze di soggetti pubblici e privati e di organizzazioni del terzo settore come libero professionista. In particolare lo psicologo junior: a) partecipa alla programmazione e alla verifica di interventi psicologici e psicosociali; b) realizza interventi psico-educativi volti a promuovere il pieno sviluppo di potenzialità di crescita personale, di inserimento e di partecipazione sociale; c) utilizza il colloquio, le interviste, l'osservazione, i tesi psicologici e altri strumenti di analisi, ai fini della valutazione del comportamento, della personalità, dei processi cognitivi e di interazione sociale, delle opinioni degli atteggiamenti, dell’idoneità psicologia a specifici compiti e condizioni d) utilizza con persone disabili strumenti psicologici per sviluppare o recuperare competenze funzionali di tipo cognitivo, pratico, emotivo e relazionale, per arrestare la regressione funzionale in caso di malattie croniche, per reperire formule facilitanti alternative; e) utilizza strumenti psicologici per l'orientamento scolastico-professionale, la gestione e lo sviluppo delle risorse umane; f) utilizza strumenti psicologici ed ergonomici per rendere più efficace e sicuro l'operare con strumenti, il comportamento lavorativo e nel traffico, per realizzare interventi preventivi e formativi sulle tematiche della sicurezza con individui, gruppi e comunità, per modificare e migliorare il comportamento in situazione di persone o gruppi a rischio; g) cura la raccolta, il caricamento e l'elaborazione statistica di dati psicologici ai fini di ricerca
Roberta
[QUOTE=robyone2008;1984578]buongiorno a tutte!
io sono sempre + demotivata!
per rispondere a Disapper: in merito alla differenza tra psicologo e psicologo Yunior: ecco quanto ho trovato( lo trovi sul file pdf che ti ho inviato a pagina 25)
anche io sto cercando di studiare ma quando apro il libro motivazione zero!!!!!credo che dovrammo aspettare fino all'ultimo giorno!!!! purtroppo.
per tutti quelli del v.o. che fate con il codice???? io una letta ce la dò ma uffa!!!! neanche un'indicazione dell'eventuale orale!!!! dopo natale anche pasqua con i libri non si finisce piùùùùùùùùùùùù
per tutti quelli del v.o. che fate con il codice???? io una letta ce la dò ma uffa!!!! neanche un'indicazione dell'eventuale orale!!!! dopo natale anche pasqua con i libri non si finisce piùùùùùùùùùùùù[/QUOTE]
A noi del V.O. della seconda commissione il codice deontologico non ce l'hannno kiesto, infatti è indicato sul sito di psicologia (esame di stato) nell'indice delle varie prove dove il codice non viene mensionato nella prova orale, a differenza del N.O. dove invece viene rikiesto.
Ci sono i risultatiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Sul sito di psicologia 2!!!!!!
CONNECTING TO PSICOLOGIA 2 ...
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
E' andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
qualcuno ha capito se gli orali ci sono per tutti il 20 dalle 13 alle 17? come fanno?
Ragazze...ora sotto con l'orale!!!!!! A voi com'è andata??????
sono passata.... ora sotto con l'orale.
grazie Sara!!!!![]()
Roberta