Per quanto riguarda i voti invece??mi hanno detto che lui si mantiene tra il 18 e il 24....
Per quanto riguarda i voti invece??mi hanno detto che lui si mantiene tra il 18 e il 24....
Falsa info... a me ad esempio ha messo 26! Ragazzi devo ricordarvi che l'esame è soggettivo!??? Studiate e andate cercando di essere sicuri di voi!
"Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta." M. Berle
[QUOTE=annadani;2133113]ho fatto anche il laboratorio il libro era neuroscienze.
il lab si sostiene con l'assistente(ragazza). lei è veramente tranquilla.mi ha chiesto il capitolo su Golgi,Volta,Cerletti.
Di ognuno l'intero capitolo.[/QUO
l'assistente si accontenta di un discorso in generale?????
valentina21 di Volta volle sapere gli esperimenti e le critiche, degli altri si. Xò cerca di trattare le scoperte più importanti e bene!
Cmq il profmettepure 29ma........te lo fa sudare!!! il 30 è un pò difficile ma x carità non è impossible ihihihih!!!!
ciao ragazzi, qualcuno va domani a fare l'esame? Quanto tempo ci avete messo per preperarlo? Grazie!
Ciao! Come è andato l'esame del 9? Dove si è tenuto? Qualcuno è andato?
Grazie
l'esame si è svolto all'aquila presso la tenda numero 17......x studiarlo ci vuole più di un mese....e un esame molto complesso e lui è esigente.........buono studio a tutti
Tu hai fatto l'esame? Ricordi le domande?
le tecniche di neuroimmagine cap 6, cap 11 lo static, cap 13 l'inerzia del sonno di psicofisiologia, insonnia, zone interdette al sonno più studi di lavie e carsKadon, sogno e tecniche di analisi, sonno e memoria, sonno e capacità cognitive, potenziali evocati, esperimento 7-13, bisogno di sonno, i pesci sognano,narcolessia, più funzionamento neuronale, e sonno rem.
L'hai fatto il 9 settembre? Mi sembra di aver già letto da qualche parte di questo forum le stesse domande...
Scusate se insisto... ma qualcuno può confermare che il prof fa sempre le stesse domande? Mi sembra così strano! In particolare rivolgo a valentina21 quasta domanda. Grazie!
io ho fatto l'esame a luglio. Il prof chiede molto il cap 9, i capitoli del libro di De gennaro e tt i cap del libro di Ficca. Poi fa anche domande sul Meraviglioso mondo del sonno, mentre i suoi aiutanti lo chiedono tt quest ultimo. Quindi ti consiglio di studiare ogni cosa perchè io l'ho dovuto fare 2 volte. a giugno con il prof Curcio(suo aiutante) e a luglio con il prof che alla fine mi ha messo 29 ma con fatica!!! In bocca al lupo.
Grazie... speriamo bene...
le domande nn sono sempre quelle,ma quelli sono gli argomenti principali.......cmq tu nn tralasciare nulla...........
Gazie valentina21 per aver risposto. Se scorri qualche pagina indietro un'altra ragazza ha scritto di essere stata sottoposta alle tue stesse identiche domande. Come è possibile? Ti prego di controllare così mi chiarisci ancora meglio. Sì hai ragione si deve studiare e sto studiando da matta ma... non è un esame facile. Non ci si può ricordare tutto. Almeno per me è impossibile. Gli esperimenti sono tantissimi. Come si fa a ricordarli? Per poi non parlare della difficoltà di capire il funzionamento di tutte le tecniche di neuroimmagine. Cmq vediamo cosa succede. Ti aspetto Valentina21. Grazie