per verbalizzare l' esonero del 4 maggio quando dobbiamo andare??il 20 nell' orario dell' esame??se qualcuno lo sa scriva qui...non ricordo se il prof ha detto qualcosa in proposito!
per verbalizzare l' esonero del 4 maggio quando dobbiamo andare??il 20 nell' orario dell' esame??se qualcuno lo sa scriva qui...non ricordo se il prof ha detto qualcosa in proposito!
ragazze ma quindi è sicuro che x domaniil cap 5 nn si fa??
ragazzi l'avevo detto che il capitolo 5 lo metteva ma nessuno mi ha dato retta.. cmq è andato bene anche a me :-D
Il capitolo 5 ci sta!!!! Confermo!!!!
davvero il capitolo 5 lo chiede? cosa in particolare? ma ha chiesto anche la strange situation nel dettaglio? e le dispense? Grazie a chi risponderà!
Ho provato a leggere il capitolo 5, ma è una palla tremenda e non capisco cosa potrebbe chiedere! Chi ha già fatto l'esame potrebbe dirmi cosa ha chiesto di quel capitolo? PLEASE!!
ciao ragazzi!io devo dare l'esame l'11 giugno e volevo sapere se è a crocette o a risposte aperte ,se vi è l'integrazione orale e se si,se è obbligatoria!qualcuno s adarmi qualche informazione??
lo vorrei fare anche io a scelta, mi date qualche dritta anche sui libri da comprare?sono molto lunghi?grazieee
è un solo libro da comprare e da studiare... e la modalità è a risp. multipla a crocette,con orale facoltativoe (secondo me..) non è difficile da superare
in bocca al lupo a tuttiii!!!
@rietin@
ciao gente!!!io vorrei sostenere qsto cm esame a scelta perke mi servirebbero due crediti...ma posso farlo senza fare tecniche di osservazione del comportamento?
è facile cm esame e lui mette voti alti in genere?ah un ultima domanda..le domande sn scritte o aperte??grazie rispondetemi vi pregooo
per sapere se devi per forza aver sostenuto tecniche di oss. del comportamento,devi mandare 1 mail a lui,mi sa... è veloce e molto gentile nel rispondere alle mailquesto te lo dico con certezza...
per il resto,se ti posso dare un parere del tutto personale,non è difficile ma neanche troppo facile come esame.. il programma è piccolo,ma bisogna saperlo,va nello specifico. però da quello che ho visto in questi appelli,ci sono stati pochissimi bocciati. e comunque le domande sono a risp multipla![]()
in bocca al lupo![]()
@rietin@
grazie mille sei stata gentilissima!gli ho mandato una mail e devo dire ke mi harisp praticamente subito anke se mi ha detto di rivolgermi alla segreteria per esserne piu sicura..ma i voti sn in genere alti???quasi quas vado a spulciarmi i voti degli ultimi appelli!
ma il libro com'è?è semplice o complicato??grazie mille ancoraaa