• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 83
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Riferimento: teorie e tecniche dei test (gazzillo)

Studiate come l'Ave Maria la SWAP-200! E studiate bene il libro di Lingiardi..per il resto quello sui Test è stato considerato pocchissimo! 3 domande aperte e 21 chiuse, per un oretta di tempo (nemmeno)! L'orale era facoltativo! I bocciati (quasi la metà degli scritti) se ne sono andati, quindi non si sa se chi è stato bocciato con 17, per esempio,avrebbe potuto alzare il voto con l'orale..comunque anche all'orale non regala niente! Insomma, noi che siamo andati fiduciosi, siamo tornati abbastanza sorpresi e amareggiati!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    studiate come l'ave maria la swap-200! E studiate bene il libro di lingiardi..per il resto quello sui test è stato considerato pocchissimo! 3 domande aperte e 21 chiuse, per un oretta di tempo (nemmeno)! L'orale era facoltativo! I bocciati (quasi la metà degli scritti) se ne sono andati, quindi non si sa se chi è stato bocciato con 17, per esempio,avrebbe potuto alzare il voto con l'orale..comunque anche all'orale non regala niente! Insomma, noi che siamo andati fiduciosi, siamo tornati abbastanza sorpresi e amareggiati!
    45 minuti scarsi!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Non avevo l'orologio...comunque si, non era nemmeno un ora!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Super Esperto

grazie ragazzi. mmm.... un salto nel buio. si speriamo davvero che sia un pò magnanimo perchè la gente qua invece di godersi l'estate sta a studiare sui libri quindi un minimo di elasticità sarebbe auspicabile. bah.. in bocca al lupo!

Partecipante L'avatar di esiankiki

grazie ragazzi per tutte queste infomazioni... e per chi farà l'esame a luglio (come me...) IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Un abbraccio

scusate ragazzi ma mi potreste dire quali sono tutti i libri del programma gazzillo che vanno studiati?e in più le parti che vanno studiate meglio?...sono un pò confusa...grazieeeee

considera che quello che faremo il 14 sarà il secondo appello in assoluto che da gazzillo dopo aver sostituito la boncori se ho capito bene, quindi riguardo a cosa chiede di più nei post precedenti trovi tutto, insieme all'incertezza di cosa chiederà davvero dato che non si possono valutare le abitudini di un prof in sede d'esame se questo ha dato solo un appello. riguardo ai libri tutti e tre indistintamente, sub test inclusi. se volete correggermi felicissmo (vi prego correggetemi!!!!)

scusate se riporto l'attenzione al thread, nessun altro che ricordi domande o cose importanti da sapere circa questo esame? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

.... -_-° Nn capisco proprio.. Darò l'esame a fine settembre, e sinceramente lui mi era sembrato tranquillo .. Invece.. Nn lo è proprio... uff>_<

esame appena dato. prima della prova il prof ha specificato bene che se posteremo domande relative al test dovrà rifare ex novo il suo database con tutte le conseguenze che questo implica per noi e per lui quindi.. sappiamoci regolare... ad ogni modo le domande si concentravano sul manuale di lingiardi e sullo swap, erano abbastanza specifiche ma non mi è sembrato fossero troppo maliziose nel senso che nelle domande a risposta chiusa alcune risposte erano solo apparentemente uguali ma il soggetto variava determinando un senso del tutto diverso. per le domande a risposta aperta ce n'era una per ogni libro, in tutto 3. domande a risposta chiusa erano 21 o 23 non ricordo. le domande a cui non si risponde valgono 0, le domande aperte valgono da 0 a 3 a giudizio del prof. in bocca al lupo
    Ultima modifica di FranZinTheSky : 14-07-2009 alle ore 14.59.24

Salve a tutti, sto preparando l’esame di Tecniche dei test di personalità previsto per il 30/09/2009 e siccome dovrei dare anche laboratorio, qualcuno di voi sa se sono sufficienti i tre libri indicati dal professore o bisogna studiare qualcos’altro per poter superare anche laboratorio? Sul sito della Facoltà questo esame è indicato come Tecniche dei test di personalità + laboratorio e vale 6 crediti, ma sempre sul sito c’è scritto che è aggregato con Laboratorio di tecniche dei test di personalità (Lucia Boncori), ci deve essere un errore!! Grazie mille

vero. a noi all'ultima prova non hanno detto niente quindi credo siano suff i libri che facciamo, anche perchè sono belle stecche...

Grazie, la tua risposta già per me rappresenta un aiuto! Allora mi concentrerò sulle tre stecche e speriamo bene!

p.s se il libro di lingiardi lo fai tutto, anzichè saltare i capitoli (pochi per altro) che lui dice di non fare sul sito di facoltà, poi puoi darti il 7 fondamenti di psicopatologia che condivide lo stesso libro, anche se in più devi metterci sopra il gabbard ed i due libretti di epidemiologia delle tossicodipendenze. ecco magari non lo darai il 7 psicopat. ma il prossimo appello ancora ti torna utile in bocca al lupo:>!

Grazie ancora e che crepi il lupo! L'esame di Fond. di Psicopatologia l'ho già dato e quindi sono un pò avvantaggiata. Comunque volevo dare una notizia che forse può essere utile anche ad altri che devono dare l'esame con il prof. Gazzillo: ho scritto al professore in merito al mio dubbio ed è stato gentilissimo e mi ha risposto velocemente, comunicandomi che è possibile dare con lui anche laboratorio studiando i tre libri da lui indicati.
    Ciao e buono studio.

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy