Allora mi faccio anche l'espressione somatica! :S
Allora mi faccio anche l'espressione somatica! :S
Ciao Ragazzi!come va?io cerco di ripetere, ma mi sembra di avere una gran confusione in testa!!!!
In bocca al lupo a tutti!
Crepi,
aiutoooooooooooooooooooooooooooo :-s
andata... per un pelo!
Per un po' niente ALLORI
Com'è andata? Cosa ha chiesto?
Ciao...guarda...io ero la prima, quindi non ho sentito le altre interrogazioni, posso solo dirti cosa ha chiesto a me e alla ragazza che ha interrogato con me....
ha chiesto ad entrambe il libro a scelta (molto in generale), poi le epilessie generalizzate, le e.focali, il tac, la depressione e l'autismo...
penso di averti detto tutto....
bye!
Grazie mille Baby,
a te com'è andata? Lei come ti è sembrata?
ciao pennysel!
a me è andata bene, lei è tranquilla, anche se un pò puntigliosa...però cerca di metterti a tuo agio...
Ciao a tutti..
A me l'esame è piaciuto molto..se sei tranquillo e riesci a ragionare, il suo metodo di interrogazione è facilitante..se entri nel panico è un pò peggio, perchè lei non molla e vuole fartici ragionare..Comunque è molto brava!
A me e alla ragazza che era con me non ha chiesto il libro a scelta (avevamo Una Base Sicura..e non ne poteva più!), ma è comunque partita con un' argomento a scelta. Sono partita dalle epilessie e la sua prima domanda è rimasta nell'ambito delle epilessie (cause, crisi focali complesse, terapia), poi mi ha chiesto l'autismo e i trattamenti x l'autismo.
Non sono stata precisissima su alcune cose ma le sue parole sono state: "Anche se hai avuto qualche incertezza vedo che hai studiato bene e sai ragionare bene sugli argomenti. Per me è 30, perchè in certi casi il linguaggio e la capacità di ragionamento contano almeno quanto quello che si riesce a ricordare!"
Lascio a voi riflettere sul suo metro di giudizio...Lei è brava (e non lo dico x il voto). Solitamente sono una che agli orali entra in palla e invece ieri, nonostante le incertezze son riuscita a mantenere la calma...è un fattore fondamentale! Forza!
In bocca al lupo a tutti!
salve a tutti!!!!!! mi sapete dire se la depressione va fatta anche sul martinetti????perchè io ho seguito e lei mi sa che disse di farla sul mastrangelo ma non sono sicura e visto che io ho una gran confusione in testa non vorrei fare cose in più!!!!cmq complimentoni ragazzi bravi!!!!!!!!!
Salve a tutti,
oggi com'è andata? Che domande ha fatto?
X Lucy: La dep penso vada fatta sul Mastrangelo, mi sembra abbastanza esplicativa!
ciao pennysel!
io ho dato l'esame oggi le domande sono state:il libro a scelta io ho portato winnicot,il principio di realtà,le nevrosi,il disturbo di ansia generalizzato,il tac, le epilessie focali semplici e complesse!a me è andato abbastanza bene ma è veramente importante stare calmi e riflettere sulle domande che ti fa!!!in bocca al lupo!!
Grazie Lucy,
il principio di realtà (freud)??
Senti, ma le psicosi/dgs e borderline tu cosa hai fatto?
ciao pennysel,
il principio di realtà era collegato al libro a selta!!tranquilla!io ho fatto le psicosi e il borderline sugli appunti che ho preso a lezione,ho letto però anche il mastrangelo!lei a lezione disse:autismo sul mastrangelo,il borderline sul mastrangelo la clinica e sul martinetti le classificazioni.in bocca al lupo