beh questo non è stato molto chiaro...si era detto nella prima pagina che valeva da ora ma da ciò che vicky ha riportato dopo aver parlato con la poderico,pare che invece valga da settembre in poi.
eh appunto,quindi ancora non si sa...andrà a finire che ci prenoteremo agli esami l ultimo giorno possibile per non correre rischi![]()
allora, stamattina sono stata in segreteria per chiedere se è possibile rifiutare un voto e rifare l'esame nella stessa sessione e mi hanno detto che questo è SEMPRE stato popssibile....mah...di regola si potrebbe fare se non si viene bocciati ma molto dipende dal professore....non ci stò capendo più niente, e a dir la verità lui non sembrava saperne molto a riguardo...
![]()
non rischiare!! tu chiedi prima a titolo informativo il giorno della convalida
se questa modalità non è ancora attiva o se la prof non la segue ancora, allora evita di rischiare di perdere un esame e doverlo rifare la prossima sessione, se non ti è concesso poterlo rifare a luglio
stamattina ho fatto l esame di osservazione del comportamento infanitile...il prof ha detto che gia da adesso se si rifiuta il voto lo si puo rifare a luglio!!!!!!
Ma a quale Santo dobbiamo votarci per sapere qualcosa di certo dall'alto?! Non che non mi fidi di quello che avete riportato voi tutti, però qua chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Pare che neanche "loro" sappiano di che si tratti. Come al solito chiarezza zero!!! Evvai
Non so, non si potrebbero sollecitare i rappresentanti, che a loro volta potrebbero sollecitare chi di competenza per sapere ufficialmente come stanno le cose??
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazze secondo me le cose stanno cosi:
per quanto riguarda le bocciature e i voti rifiutati vale gia da ora
per quanto riguarda le assenze, non è ancora valida questa cosa(cioè almeno io mi affido alle parole della preside e la sua email a luglio me la porto dietro come prova, male che vada a questo punto)
ora dico io, ma un avviso ufficiale, buttato li' nel sito, tanto per chiarire a tutti i tanti e diversi punti di queste modifiche, non sarebbe male......
Ultima modifica di rebel-rebel : 15-06-2009 alle ore 18.24.03
Quindi a partire dalla prossima sessione se ci si prenota un esame e poi non si va a farlo non sarà poi possibile sostenerlo nel mese successivo sempre della stessa sessione?
Ho capito bene?
p.s. se invece ci si cancella prima della scadenza delle prenotazioni si risulta cmq registrati ?![]()
[QUOTE=QuInCyyyyyy...;2056166]beh questo non è stato molto chiaro...si era detto nella prima pagina che valeva da ora ma da ciò che vicky ha riportato dopo aver parlato con la poderico,pare che invece valga da settembre in poi.
QUOTE]
raga l'ho specificato chiaramente che vale già da adesso...dalla prossima sessione invece ci si deve presentare alla convalida anche per rifiutare il voto!!!
forse non sono stata chiara...bòòò...spero ora l'abbiate capito!!!