• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 171
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Nuove modalità di verbalizzazione degli esami

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    allora ho chiesto alla poderico di spiegarmi se abbiamo o no la possibilità di rifare un esame rifiutato nella stessa sessione ...la risp è si...!!!
    non da questo mese, ma dai prossimi...quando si rifitìuta bisogna presentarsi ugualmente alla verbalizzazione...per registrarlo "non concluso"!!!
    si registra anche la bocciatura...ma non fa media...ovvio...ma viene calcolata statisticamente!!! ha detto che è un vantaggio per noiiii...forse vedranno le troppe bocciature che fanno e inizieranno a dimezzare??? magariiiiiiii
    ciao
    bene vicky,grazie per le info...chissà per la questione assenze,però...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

allora ho chiesto alla poderico di spiegarmi se abbiamo o no la possibilità di rifare un esame rifiutato nella stessa sessione ...la risp è si...!già in questa sessione!!
    non da questo mese, ma dai prossimi...quando si rifitìuta bisogna presentarsi ugualmente alla verbalizzazione...per registrarlo "non concluso"!!!
    si registra anche la bocciatura...ma non fa media...ovvio...ma viene calcolata statisticamente!!! ha detto che è un vantaggio per noiiii...forse vedranno le troppe bocciature che fanno e inizieranno a dimezzare??? magariiiiiiii
    ciao
    Ok,quindi ricapitolando:se ORA si fa un esame a giugno e si decide ad esempio di rifiutare il voto,non si può rifare a luglio,giusto? Dalla prossima sessione quindi?

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    bene vicky,grazie per le info...chissà per la questione assenze,però...
    la questione assenze è stata risolta, almeno per luglio non è attiva
    lo sarà prossimamente
    comunque per quanto riguarda invece il rifiuto del voto o la bocciatuta mi sembra che valga gia da ora
    almeno da quanto ho letto nella prima pagina

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ok,quindi ricapitolando:se ORA si fa un esame a giugno e si decide ad esempio di rifiutare il voto,non si può rifare a luglio,giusto? Dalla prossima sessione quindi?
    beh questo non è stato molto chiaro...si era detto nella prima pagina che valeva da ora ma da ciò che vicky ha riportato dopo aver parlato con la poderico,pare che invece valga da settembre in poi.

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    la questione assenze è stata risolta, almeno per luglio non è attiva
    lo sarà prossimamente
    comunque per quanto riguarda invece il rifiuto del voto o la bocciatuta mi sembra che valga gia da ora
    almeno da quanto ho letto nella prima pagina
    eh appunto,quindi ancora non si sa...andrà a finire che ci prenoteremo agli esami l ultimo giorno possibile per non correre rischi

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

allora, stamattina sono stata in segreteria per chiedere se è possibile rifiutare un voto e rifare l'esame nella stessa sessione e mi hanno detto che questo è SEMPRE stato popssibile ....mah...di regola si potrebbe fare se non si viene bocciati ma molto dipende dal professore....non ci stò capendo più niente, e a dir la verità lui non sembrava saperne molto a riguardo...

Citazione Originalmente inviato da liliumary Visualizza messaggio
    allora, stamattina sono stata in segreteria per chiedere se è possibile rifiutare un voto e rifare l'esame nella stessa sessione e mi hanno detto che questo è SEMPRE stato popssibile ....mah...di regola si potrebbe fare se non si viene bocciati ma molto dipende dal professore....non ci stò capendo più niente, e a dir la verità lui non sembrava saperne molto a riguardo...
    figurati, a me chiamando in presidenza mi dissero di chiamare in segreteria perchè loro si occupano di queste cose e ne sanno di piu'

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

figurati, a me chiamando in presidenza mi dissero di chiamare in segreteria perchè loro si occupano di queste cose e ne sanno di piu'
    eh ma il problema è questo:io ho fatto l'esame di comunità ma vorrei rifiutarlo e rifarlo a luglio...mercoledì c'è la convalida e chiederò alla prof. se è possibile, ma se anche lei non ne sa niente e poi mi annullano l'esame? uffa...

Citazione Originalmente inviato da liliumary Visualizza messaggio
    eh ma il problema è questo:io ho fatto l'esame di comunità ma vorrei rifiutarlo e rifarlo a luglio...mercoledì c'è la convalida e chiederò alla prof. se è possibile, ma se anche lei non ne sa niente e poi mi annullano l'esame? uffa...
    non rischiare!! tu chiedi prima a titolo informativo il giorno della convalida
    se questa modalità non è ancora attiva o se la prof non la segue ancora, allora evita di rischiare di perdere un esame e doverlo rifare la prossima sessione, se non ti è concesso poterlo rifare a luglio

Partecipante Figo

stamattina ho fatto l esame di osservazione del comportamento infanitile...il prof ha detto che gia da adesso se si rifiuta il voto lo si puo rifare a luglio!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Ma a quale Santo dobbiamo votarci per sapere qualcosa di certo dall'alto?! Non che non mi fidi di quello che avete riportato voi tutti, però qua chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Pare che neanche "loro" sappiano di che si tratti. Come al solito chiarezza zero!!! Evvai
    Non so, non si potrebbero sollecitare i rappresentanti, che a loro volta potrebbero sollecitare chi di competenza per sapere ufficialmente come stanno le cose??
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

ragazze secondo me le cose stanno cosi:
    per quanto riguarda le bocciature e i voti rifiutati vale gia da ora
    per quanto riguarda le assenze, non è ancora valida questa cosa(cioè almeno io mi affido alle parole della preside e la sua email a luglio me la porto dietro come prova, male che vada a questo punto )
    ora dico io, ma un avviso ufficiale, buttato li' nel sito, tanto per chiarire a tutti i tanti e diversi punti di queste modifiche, non sarebbe male......
    Ultima modifica di rebel-rebel : 15-06-2009 alle ore 18.24.03

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

ragazze secondo me le cose stanno cosi:
    per quanto riguarda le bocciature e i voti rifiutati vale gia da ora
    per quanto riguarda le assenze, non è ancora valida questa cosa(cioè almeno io mi affido alle parole della preside e la sua email a luglio me la porto dietro come prova, male che vada a questo punto )
    ora dico io, ma un avviso ufficiale, buttato li' nel sito, tanto per chiarire a tutti i tanti e diversi punti di queste modifiche, non sarebbe male......
    Scusate la domanda probabilmente idiota,ma che sono 'ste assenze?

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Scusate la domanda probabilmente idiota,ma che sono 'ste assenze?
    quando ti prenoti per un esame e poi per problemi di qualsiasi tipo non ti presenti

Partecipante Esperto

Quindi a partire dalla prossima sessione se ci si prenota un esame e poi non si va a farlo non sarà poi possibile sostenerlo nel mese successivo sempre della stessa sessione?
    Ho capito bene?
    p.s. se invece ci si cancella prima della scadenza delle prenotazioni si risulta cmq registrati ?

Partecipante Esperto

allora ho chiesto alla poderico di spiegarmi se abbiamo o no la possibilità di rifare un esame rifiutato nella stessa sessione ...la risp è si...!già in questa sessione!! non da questo mese, ma dai prossimi...quando si rifitìuta bisogna presentarsi ugualmente alla verbalizzazione...per registrarlo "non concluso"!!!
    ciao
    [QUOTE=QuInCyyyyyy...;2056166]beh questo non è stato molto chiaro...si era detto nella prima pagina che valeva da ora ma da ciò che vicky ha riportato dopo aver parlato con la poderico,pare che invece valga da settembre in poi.

QUOTE]

raga l'ho specificato chiaramente che vale già da adesso...dalla prossima sessione invece ci si deve presentare alla convalida anche per rifiutare il voto!!!
    forse non sono stata chiara...bòòò...spero ora l'abbiate capito!!!

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy