• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 62
    Iggy
    Ospite non registrato

Re: Dico la mia....

Originariamente postato da Sissi80
    Dopo questa esperienza ragazzi vi posso dire che non sò se riuscirò a tornare ad amare ...
    Si torna sempre ad amare, finché amerai te stessa. Ti toccherà decidere solo chi avrà l'onore di starti accanto.

Ospite non registrato
    Grazie Iggy
    Ma secondo me è proprio questo il problema....
    non siamo noi a decidere!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Grazie Iggy
    Ma secondo me è proprio questo il problema....
    non siamo noi a decidere!!!
    Le occasioni arrivano una dietro l'altra... è difficile trovare persone giuste perché ve ne sono poche.
    Comunque, meglio soli che male accompagnati, no? Perché tanto va la gatta al lardo, che ci lascia il contadino, che non sapeva quant'è buono il cacio con il vino, che è sempre meglio avere nella botte, con una moglie ubriaca da picchiare la sera anche se non sai perché: lei lo sa.
    Ma con questo, cosa volevo dire? Prendila con filosofia, fatti due risate, e inizia a correre...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Le occasioni arrivano una dietro l'altra... è difficile trovare persone giuste perché ve ne sono poche.
    Comunque, meglio soli che male accompagnati, no? Perché tanto va la gatta al lardo, che ci lascia il contadino, che non sapeva quant'è buono il cacio con il vino, che è sempre meglio avere nella botte, con una moglie ubriaca da picchiare la sera anche se non sai perché: lei lo sa.
    Ma con questo, cosa volevo dire? Prendila con filosofia, fatti due risate, e inizia a correre...
    Purtroppo le vicissitudini della vita ci portano spesso a non sapere più che strada prendere...
    ed io ora sono completamente persa...
    ma non ho mai smesso di correre l'unica differenza è che ora non sò dove stò andando...
    ma sono anche convinta che la sofferenza non sia del tutto un male, aiuta a crescere ...
    e ogni volta che ci si rialza...si è più forti...
    ... questo significa vivere!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    ma sono anche convinta che la sofferenza non sia del tutto un male, aiuta a crescere ...
    Centro!
    One shot, one kill.

Ospite non registrato
    Da qualche giorno sono giunto alla conclusione che non ne vale più la pena.
    Non postavo da un po perchè avevo bisogno di stare solo con i miei pensieri...
    Sono giunto a questa conclusione perchè come diceva Sissi80, bisogna venirsi in contro e non annullare se stessi. Quello che so è che certamente è più lei a perderci da una situazione del genere. Lo dico con una certa superbia in quanto sò la persona che sono e sò quanto sia difficile trovare una persona che in un rapporto ci crede con tutta se stessa e che si butta a capofitto. Una persona che cerca di essere sempre migliore per se stessa e per entrambi. Questa persona sono io e sono certo di quello che posso dare, che ho dato e che darei.
    Ho investito molto in lei, ma qualcosa è andato storto.
    Sò che si potevano risolvere in altra maniera i nostri problemi, ma ho scoperto in lei una persona che non mi piace, una persona che mi infastidisce e ho ritrovato in me la forza per puntare in un altra direzione, il percorso della mia vita.
    Ho fatto l'impossibile, e ciò che ho ottenuto è stata una delusione sull'altra. Ed è proprio questa profonda delusione che provo che mi stà aiutando ad allontanarmi da lei, a livello sentimentale. Sembra quasi che il mio cuore si sia stancato di quest'inutile attesa...
    Basta. Ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare, ho tentato di essere forte, per me e per entrambi, e combattere per ciò in cui credevo, ma tutto è stato vano.
    Dentro me sento ancora di volerla, ma una cosa è certa: Da oggi, se c'è qualcosa da riprendere, dovrà essere lei a fare un passo verso di me, perchè io da oggi ho smesso di crederci.
    Sinceramente, mi rendo conto di stare molto meglio da un paio di giorni a questa parte... sarà che m'ha deluso talmente tanto, che mi viene spontaneo cercare di cambiare la mia vita.
    Spero di riuscirci senza più passare sopra al mio ego per amore, com'è accaduto qualche tempo fa.

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Neruda
    Da qualche giorno sono giunto alla conclusione che non ne vale più la pena.
    Non postavo da un po perchè avevo bisogno di stare solo con i miei pensieri...
    Sono giunto a questa conclusione perchè come diceva Sissi80, bisogna venirsi in contro e non annullare se stessi. Quello che so è che certamente è più lei a perderci da una situazione del genere. Lo dico con una certa superbia in quanto sò la persona che sono e sò quanto sia difficile trovare una persona che in un rapporto ci crede con tutta se stessa e che si butta a capofitto. Una persona che cerca di essere sempre migliore per se stessa e per entrambi. Questa persona sono io e sono certo di quello che posso dare, che ho dato e che darei.
    Ho investito molto in lei, ma qualcosa è andato storto.
    Sò che si potevano risolvere in altra maniera i nostri problemi, ma ho scoperto in lei una persona che non mi piace, una persona che mi infastidisce e ho ritrovato in me la forza per puntare in un altra direzione, il percorso della mia vita.
    Ho fatto l'impossibile, e ciò che ho ottenuto è stata una delusione sull'altra. Ed è proprio questa profonda delusione che provo che mi stà aiutando ad allontanarmi da lei, a livello sentimentale. Sembra quasi che il mio cuore si sia stancato di quest'inutile attesa...
    Basta. Ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare, ho tentato di essere forte, per me e per entrambi, e combattere per ciò in cui credevo, ma tutto è stato vano.
    Dentro me sento ancora di volerla, ma una cosa è certa: Da oggi, se c'è qualcosa da riprendere, dovrà essere lei a fare un passo verso di me, perchè io da oggi ho smesso di crederci.
    Sinceramente, mi rendo conto di stare molto meglio da un paio di giorni a questa parte... sarà che m'ha deluso talmente tanto, che mi viene spontaneo cercare di cambiare la mia vita.
    Spero di riuscirci senza più passare sopra al mio ego per amore, com'è accaduto qualche tempo fa.
    Se io fossi gay saresti l'uomo della mia vita.
    Ti capisco, e non sai quanto... Hai scelto bene.

Ospite non registrato

...

Non volevo influenzarti troppo...
    ma sapendo perfettamente cosa si prova a non essere apprezzati, sò che hai fatto la cosa giusta!!!
    Adesso però preparati, perchè non sarà sempre così facile, più passerà il tempo e più la rabbia diminuirà e ricorderai solo le cose belle...non fare lo sbaglio di ricaderci e di distruggerti l'anima...te lo dice una che ha sempre quella persona davanti agli occhi dato che ci lavoro e credimi sono passati due mesi e stò ancora male!!!
    Non voglio scoraggiarti voglio solo prepararti così sarai più forte
    Ricorda sempre tu vieni prima di tutto ok??

Ciao Ciao!!!

Ospite non registrato
    Iggy, non sai quanto vorrei essere IO, gay!
    Certe volte mi sembra che il cervello maschile sia troppo diverso da quello femminile. Con pro e contro.

Sissi80, tu non mi hai influenzato assolutamente! Quello che hai scritto è esattamente quello che ho cominciato a pensare da un pò...
    Se mi facessi influenzare da quello che dicono gli altri, allora sarei una persona con poca personalità e carattere. Invece ciò che dicono gli altri deve solo aiutarmi a riflettere, che è ciò che mi avete fatto e state aiutando a fare.
    Mi piacerebbe trovare persone così nella vita reale, ma in quella vita le falsità, di solito, emergono prima. Mi reputo troppo sincero e schietto; ed è forse questo mio essere "buono" il mio problema sociale!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Iggy, non sai quanto vorrei essere IO, gay!
    Certe volte mi sembra che il cervello maschile sia troppo diverso da quello femminile. Con pro e contro.
    Credo che moltissimi la pensino come te! io sono sicura che se avessi una ragazza anzichè un ragazzo sarei molto più serena e rilassata...

Ospite non registrato
    Le parole "serena" e "rilassata" non combaciano bene nella stessa frase quando il soggetto è la donna!
    Le donne, spesso, sono in perenne ricerca dell'infelicità (e qui scaturisco una polemica!). Non sanno trovare un certo equilibrio di vita che invece nell'uomo sembra essere integrato.
    Non voglio fare il discriminatore, precisiamolo... Dico solo che la donna (d'oggi, soprattutto), sembra non guardare mai a ciò che ha, e mira sempre a qualcosa "di meglio". Bisognerebbe anche rendersi conto di quanto bello può essere ciò che si è ottenuto anzichè puntare a qualcosa d'infinito.
    Comunque, il discorso è molto ampio e si potrebbe aprire un altro thread sull'argomento.
    Vorrei precisare che il mio discorso è molto generico; ovviamente non voglio generalizzare l'intera categoria delle donne, esistono anche donne molto diverse da quelle da me descritte.
    La donna è bella in tantissime sfaccettature uniche... ma è la sindrome da "attenzioni" che, seppur comprensibilissima, spesso cade nell'esagerazione pura.

Niente da fare... bisogna aprire un altro thread!
    Provvederò entro breve

Iggy
    Ospite non registrato
    Le parole "serena" e "rilassata" non combaciano bene nella stessa frase quando il soggetto è la donna!
    Le donne, spesso, sono in perenne ricerca dell'infelicità (e qui scaturisco una polemica!). Non sanno trovare un certo equilibrio di vita che invece nell'uomo sembra essere integrato.
    Non voglio fare il discriminatore, precisiamolo... Dico solo che la donna (d'oggi, soprattutto), sembra non guardare mai a ciò che ha, e mira sempre a qualcosa "di meglio". Bisognerebbe anche rendersi conto di quanto bello può essere ciò che si è ottenuto anzichè puntare a qualcosa d'infinito.
    Comunque, il discorso è molto ampio e si potrebbe aprire un altro thread sull'argomento.
    Vorrei precisare che il mio discorso è molto generico; ovviamente non voglio generalizzare l'intera categoria delle donne, esistono anche donne molto diverse da quelle da me descritte.
    La donna è bella in tantissime sfaccettature uniche... ma è la sindrome da "attenzioni" che, seppur comprensibilissima, spesso cade nell'esagerazione pura.

Niente da fare... bisogna aprire un altro thread!
    Provvederò entro breve
    Apri, apri, che disquisiamo...

Io non sono d'accordo, e non perchè sono femmina ma perchè credo che ci siano persone più o meno ambiziose, donne e uomini, perchè è di ambizione che parli, mi pare. E daltronde se è così non mi trovo d'accordo neanche col concetto di ambizione che hai espresso

Io cerco credo che si debba sempre cercare il meglio per se e per chi ci sta intorno, ma ciò non significa che non sono serena con quello che ho, anzi!

E comunque almeno nel mio caso... quando non sono serena la colpa è sempre di un uomo...

Ospite non registrato
    Innanzitutto non mi riferivo a te... ed inoltre mica ho affermato che l'uomo invece è perfetto!!
    Comunque, quando ho un po più tempo, apro un thread e motivo le mie affermazioni in maniera più completa, così da renderti partecipe della mia visione dell'uomo e della donna, nella società (perchè è proprio quella la probabile colpevole, secondo me!)

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy