grazie per le super informazioni e complimenti!!!
ciao!
Ciao a tutte, scusate per la lunga attesa ma sti giorni ho lavorato un sacco..complimenti a tutte io ho l'orale domani..prima commissione..grazie per le dritte un abbraccio
Grazie Francesca,molto gentile anche tuuuu! ho letto ora anche l'mp che mi hai mandato! grazie mille!!!
sono certa che andrà benone!!! fammi sapere, quando potrai.
Grazie per tutte le discussioni di questi mesi!!! Maria l'ho già ringraziata perchè eravamo insieme anche ieri nella lunga attesa! grazieeee!
Balubina, grazie millemille! mammamia, davvero ricordo tutti questi mesi...abbiamo condiviso questo peso...ci siamo date davvero una mano forte noi di Ops!
Grazie di cuore vi ricorderò sempre!
In bocca al lupo anche a te, andrà benissimo!
Ci rsentiamo,eh!![]()
Grazie Minniy
quando mi avevi comunicato... 'guarda ke sono usciti gli esiti degli scritti...dimmi che ci sei anche tu...'
cavoli, che gioia!
Grazie! daài, che ti andrà benone!!!
restiamo in contatto!
finiamo l'eds, ma potremo ancora scambiarci nel forum pareri,notizie riguardo la professione...Ops è davvero Grande!
Baci!
Ciao ragazze, confermo tutto quanto vi ha già detto Haidi, ci hanno detto in via infomale che siamo passati tutti...
E' una formalità, andate tranquillissime, che è solo una chiacchierata....A me hanno chiesto tirocinio e la tesi (ma solo perchè lo spunto glielo dato indirettamente io, dicendo che avevo scelto la struttura dove fare il tirocinio anche sulla base della tesi che avevo svolto...).
Il codice non l'hanno chiesto a nessuno, al max possono chiedervi le vostre prospettive future, per cui se avete in mente di fare qualche scuola, esperienza lavorativa ecc...
Cmq ripeto, è una chiacchierata conclusiva e basta con nessun intento di bocciare....
Un grande in bocca la lupo a tutte quelle che lo faranno nei prossimi giorni!!!!!
Un abbraccio.
Maria
mary
ciao a tutte...io ho fatto l'orale oggi, hanno chiesto il codice quindi m raccomando ripassatelo!!
Purtroppo io ho sentito dire dal prof che non avrebbero detto i risultati oggi e che i bocciati sarebbero stati contattati in modo informale... m sa che stavolta dovremo tenere le dita incrociate e sperare... e io che volevo festeggiare.... cmq in bocca al lupo a chi manca!
ragazze sono soppravissuta all'orale!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio orale è stato mooolto semplice e breve...ma a certa gente del nuovo ordinamento hanno fatto un pò di storie sul tirocinio e hanno anche chiesto ad alcuni il codice...soprattutto rubini ci punta molto!
ma qualcuno sa quando escono esattamente i voti???
che bello sta sera vado a festeggiare!!!!
rimaniamo in contatto anche per questi ultimi giorni di attesa!!!!!!!!!
è sempre un piacere trovare e conoscere bella gente come voi!!!!!!!!!!!! non vi rinfrazierò mai abbastanza per tutti questi mesi insieme...
![]()
Ciaoo ragazze!!
Io ho l'orale domani mattina...mi sapreste dire cosa hanno chiesto del codice deontologico??
Che palle!! Speriamo bene!
![]()
a me l'hanno chiesto in generale, basta sapere da qnt articoli è formato, i concetti generali, le finalità
niente d + credo
vedrai k andrà bene e magari sei più fortunata e ti dicono subito l'esito
BOCCIATI CONTATTATI SINGOLARMENTE???
ma perchè?? bocciano all'orale???
dopo tutta l afatica degli scritti???????
io ho visto che del codice non chiedono nulla di specifico... a me hanno chiesto cosa bisogna dire ad un paziente su di se e sulla propria formazione....ad altri hanno chiesto dove tenere le informazioni personali, ad altri qualcosa sulla patria potestà..ma nulla di traumatico..rubini punta molto sul fatto che non è sufficente leggerlo da autodidatta, ma che bisogna trovare i commenti di esperti..credo comunque che il grosso sia stato fatto negli scritti..a volte se in una prova si ha fatto un pò schifino te lo dicono..ma senza essere cattivi...
per tutti la prima domanda è sul tirocinio..quindi preparatevi un discorsetto breve ma conciso!!!!!!!!!
anche secondo me all'orale non dovrebbero bocciare, ma se capitasse rubini ha detto che ce lo fa sapere in forma personale e riservata (credo con una telefonata...)
ciao a tutte e in bocca al lupo per domani!![]()
Oh madonna che stress........... patria potestà? ma ddi chi???? dove tenere le info personali? dire al paziente
? ma quando mai? mica siamo psicoterapeuti? omioddio
![]()
insomma tanto per cambiare quelli del nuovo ordinamento li massacrano di più!non bastava avere una prova scritta in più? no...
ovviamente niente contro tutte voi del vecchio ci mancherebbe, anzi sono felicissima per voi, haidi, maria e tutte le altre...però leggendo i vostri post sembra una cosa, leggendo quelli di chi è del nuovo è un'altra!
mamma che stress!!!!!!!!!!!!!!!
io ce l'ho domani mattina e spero davvero siano clementi perchè essere bocciata all'orale proprio è di cattivo gusto
boh...oggi mi ripasso le ultime cose e poi...prego...
ciao a tutte!
p.s complimenti anche a francescap e a tutte quelle del nuovo!!!!!!!!!
Ciao Balubina,
ma eri lì stamattina? Magari ci siamo anche visti!
A me è andata bene, a te? A me la Berti ha chiesto solo sul tirocinio, niente codice
Adesso sono ufficialmente disoccupatoma cmq abilitato.