mi dispiace fraross2 il libro ce l'ho originale e non lo vendo,e poi mi serve ancora come libro a scelta per l'esame di colloquio! Mi dispiace! Prova a vedere in giro che di sicuro lo trovi! E in bocca al lupo per l'esame!![]()
mi dispiace fraross2 il libro ce l'ho originale e non lo vendo,e poi mi serve ancora come libro a scelta per l'esame di colloquio! Mi dispiace! Prova a vedere in giro che di sicuro lo trovi! E in bocca al lupo per l'esame!![]()
Ciao,guarda se leggi qualche post precedente ho scritto proprio io su come è andato l'esame,subito dopo averlo fatto. Ti consiglio di studiarlo bene,bene e soffermarti soprattutto su quello della mc williams..non voglio spaventarti,anzi mi auguro che la prof. si sia decisamente addolcita. In sostanza,comunque sono 30 domande a risposta vero/falso seguito da un orale obbligatorio,tutto dipende dall'orale come va. Anche se prendessi 30 e all'orale non gli piaci,ti boccia. E purtroppo lo ha fatto tante volte. Preparalo per bene!
Si,bisogna farlo tutto purtroppo! Però dai,ti conforto perchè è un bel libro,è fatto bene ed è indispensabile per noi futuri psicologi!
ragazzi/e qualcuno di voi sa se ci sono mini corsi o altro per prendersi i crediti a scelta??