• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 80
    Partecipante Assiduo L'avatar di Stellina81

Riferimento: Orale settembre eds v.o. e n.o.

nessuno ha notizie di come sono andati gli orali stamani??

Matricola

ciao ragazzi, oggi hanno passato tutti!!! hanno fatto solo domande sul tirocinio... cosa posso dirvi... la commissione sembra ben disposta e tranquilla, nessun intento di mettere in serie difficoltà. chiaramente hanno fatto, a volte, domande del tipo:"cosa ha imparato?, a cosa le è servito il suo tirocinio? ha trovato collegamenti tra i 2 semestri oppure le hanno dato formazioni diverse?... cose del genere. devo dire che in un paio di casi ho temuto per il risultato, una volta perchè un candidato non ha saputo dare una risposta alla loro domanda, un'altra perchè ha risposto con un tono un pò "aggressivo"... ma alla fine nessun bocciato. in bocca al lupo a tutti... a me tocca domani!!!

Partecipante Leggendario

Citazione Originalmente inviato da maddinab Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, oggi hanno passato tutti!!! hanno fatto solo domande sul tirocinio... cosa posso dirvi... la commissione sembra ben disposta e tranquilla, nessun intento di mettere in serie difficoltà. chiaramente hanno fatto, a volte, domande del tipo:"cosa ha imparato?, a cosa le è servito il suo tirocinio? ha trovato collegamenti tra i 2 semestri oppure le hanno dato formazioni diverse?... cose del genere. devo dire che in un paio di casi ho temuto per il risultato, una volta perchè un candidato non ha saputo dare una risposta alla loro domanda, un'altra perchè ha risposto con un tono un pò "aggressivo"... ma alla fine nessun bocciato. in bocca al lupo a tutti... a me tocca domani!!!
    grazie mille per le info!!!
    quindi niente seconda prova e niente codice?

Grazie!!mi sento un pochino più tranquilla...anch'io sarò domani, speriamo siano ancora ben disposti!!un grosso in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Leggendario

Citazione Originalmente inviato da Stellina81 Visualizza messaggio
    Grazie!!mi sento un pochino più tranquilla...anch'io sarò domani, speriamo siano ancora ben disposti!!un grosso in bocca al lupo a tutti!
    In bocca al lupo! Domani puoi scrivere qualche info anche tu?

leprottina
    Ospite non registrato

qualcuno ha il testo dato per il caso clinico del nuovo ordinamento?? ho paura di essermi scordata alcune cose!! panico!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Morgana Visualizza messaggio
    grazie mille per le info!!!
    quindi niente seconda prova e niente codice?
    no, oggi non hanno chiesto altro, solo tirocinio... spero anche io che continuino così... domani vi riporto la mia esperienza... che paura, però, ragazzi!!!
    A domani!!!

Partecipante Affezionato

Confermo tutto quello che ha detto maddinab
    Chiedono solo del TIROCINIO! Esame tranquillissimo

Neofita L'avatar di Jyrki

Citazione Originalmente inviato da maddinab Visualizza messaggio
    Quindi stiamo parlando di orale del vecchio ordinamento, giusto?!
    Più o meno quanto dura il colloquio?
    Grazie mille...

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa

Salve ragazzi!
    Io ho dato l'orale ieri mattina e posso darvi qualche dritta...
    PARLO X IL VECCHIO ORDINAMENTO: ne fanno 5 alla volta, poi fanno uscire, decidono il voto e vi fanno rientrare e vi dicono se siete passati ( ieri i primi 15 sono stati tutti promossi...dopo non lo so perchè sono venuta via).
    L'orale è centrato sui due tirocini, vi chiedono dove l'avete fatto e vi fanno un pò parlare di ciò che avete fatto (miraccomando voi avete solo osservato o affiancato il tutor, non avete somministrato test o fatto colloqui!!!) poi vi fanno qualche domanda del tip "cosa le ha lasciato questa esperienza" " in che modo quello che ha studiato in questi anni le è stato utile nella sua esperienza di tirocinio" e poi delle riflessioni presonali...
    Non sono pignoli, se vedono che qualcuno si "inceppa" non infieriscono e vanno avanti. A mio parere questa commissione è molto tranquilla, il clima è sereno e nessuno ha voglia di bocciare o mettere in difficoltà.. quindi andate tranquilli :-)
    In bocca al lupo a tutti!!!!!

Partecipante Leggendario

Notizie degli orali di oggi?

Matricola

ANDATE TRANQUILLI!!! ho avuto l'orale oggi e confermo tutto quanto detto ieri. non sono rimasta fino alla fine ma hanno passato tutti fino a me... sinceramente credo che non buttino fuori nessuno, vi ripeto che ieri ho temuto per 2 persone che poi sono cmq passate, con 30, ma a chi importa la votazione??!!!
    la commissione è tranquilla davvero, e anche oggi hanno chiesto solo tirocinio; se poi qualcuno dopo la sesta persona è rimasto ed ha altre info le dia...
    forza, forza.... in bocca al lupo ancora a chi deve darlo!!!

Partecipante Leggendario

Ma iniziano alle 8 davvero? Fanno un appello?

ciao a tutti!ho dato l'orale stamattina e fino alla decima persona hanno passato tutti...confermo che la commissione è tranquilla, la meringolo un pò pignola però non mi sembrano affatto intenzionati a bocciare nessuno, andate tranquilli....hanno continuato a chiedere solo il tirocinio, ho avuto l'impressione che se non sono molto soddisfatti di ciò che è stato fatto durante lo stesso continuino a chiedere per chiarire un pò i dettagli ma niente di più, il voto forse alla fine è un pò più basso però non possono infierire sul tirocinio in fondo le sedi sono convenzionate dall'università e noi non abbiamo grandi responsabilità sulle attività che ci vengono fatte fare e non possiamo certo inventarci qualcosa di diverso rispetto a quelle che sono state le esperienze, per questo in ogni caso sono stati tutti promossi....probabilmente hanno sterminato abbastanza allo scritto e ora sono iper tranquilli....in bocca al lupo a tutti!dai forza che vi va bene!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Morgana Visualizza messaggio
    Ma iniziano alle 8 davvero? Fanno un appello?
    Il primo giorno hanno iniziato un pò dopo ma sono comunque riusciti a finire prima delle 14. Non fanno appello, quindi puoi presentarti in base alla lista.

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy