Io ho fatto qualcosina stamattina..ora riprendo..finisco il neglect e vedo di passare a qualche altro disturbo..è un caldo allucinante..quando finirà?? per quanto mi piaccia l'estate ma con questo caldo non è facile studiare..buono studio a tutti..
Io ho fatto qualcosina stamattina..ora riprendo..finisco il neglect e vedo di passare a qualche altro disturbo..è un caldo allucinante..quando finirà?? per quanto mi piaccia l'estate ma con questo caldo non è facile studiare..buono studio a tutti..
Voja de lavoraaa sarteme addossooooo
Ma famme laavoraaaa mmeno che possoooo![]()
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
Bisogna cominci a preparare il prossimo esame, ma non ho punta voglia di studiare. Ora come ora, il lavoro mi coinvolge di più rispetto allo studio...
I libri non si fanno leggereprima che finisca una frase ho già perso il pezzo iniziale...
Spero sia solo questione di un momento, o di questi giorni![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
Buondì
il buon giorno si vede dal mattinoed io sono fuori forma
anche se un pò in ritardo mi metto a studiare,conto di fare almeno 3 capitoli oggia più tardi
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Eccomi..presente!!
oggi devo finire di fare i capitoli sul transfert...NECESSARIAMENTE!!!
MI sa che tra tutti solo Nunu ha un po' di buona volontà...![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ehi ma oggi siete tutti sui libri o da un'altra parte?
Comunque io ho terminatosono riuscita ha studiare 2 capitoli.Ma con questo caldo è stato davvero faticoso
mi è venuto anche un leggero mal di testa
![]()
Bene sono comunque a metà libromi mancano giusto 6 capitoli.
Stasera uscita meritata![]()
Buon proseguimento di giornata,a domani amici di studio![]()
![]()
I love shopping-->![]()
Ehi ma oggi siete tutti sui libri o da un'altra parte?
Comunque io ho terminatosono riuscita a terminare 2 capitoli.Ma con questo caldo è stato davvero faticoso
mi è venuto anche un leggero mal di testa
![]()
Bene sono comunque a metà libromi mancano giusto 6 capitoli alla fine.
Stasera uscita meritata![]()
Buon proseguimento di giornata,a domani amici di studio![]()
![]()
I love shopping-->![]()
Bentornata luciditàoggi forse riusciamo a combinare qualcosa in più rispetto alle altre volte
Speriamo non se ne vada
Complimenti Nunu![]()
I love shopping-->![]()