• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 111
    Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ZoShe
    A proposito... domani esce il nuovo calendario di Adriana Volpe...

PROPRIO BRUTTA EH !!!

http://www.studioaperto.it/schede/scheda_107.shtml
    in verità già lo trovi online

meglio la moric

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Re: infatti!!!

Originariamente postato da Mia_Wallace
    verissimo...e poi piacere agli altri...passa prima di tutto attraverso il piacere a se stessi
    questo è proprio stravero ...ci si accorge subito quando una persona si piace e si accetta per com'è...anche se lontana anni luce dalle forme immortalate nei calendari, le si legge negli occhi e nel corpo e inevitabilmente appare più bella anche agli altri , a prescindere da misure numeri e centimetri.
    Ed è vero anche il contrario...

Lovely L'avatar di piccolina
    Io sn del parere ke x essere carine nn bisogna essere x forza delle bellone e poi nn mi vedrei mai ad essere un tipo ke si atteggia!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Intendi quello che ci viene...proposto dai mass-media? Perché secondo me in realtà poi non è proprio così...
    No, in realtà l'ideale proposto dai mass media non incarna proprio la donna (reale, non virtuale) che piace alla maggior parte della gente secondo me... almeno alla maggior parte della gente con cui ho a che fare ai miei amici ad esempio piacciono le ragazze un pò "sorcioline", quasi anoressiche, senza tette, col viso sottile... che non è assolutamente l'immagine che si vede in genere nei calendari, ma secondo me non è neppure una gran roba

skunk9183
    Ospite non registrato

cmnq

beh infatti....il passo contro i mass media sta proprio nell'accetarsi per quello ke si....
    io su qst punto ho un grosso problema...alla fine non riesco ad accertarmi esternamente per quella ke sono...mentre internamente per me sono abb ok....
    pero boh
    a volte mi accetto a volte no...
    forse do peso ai giudizi degli altri!
    come fare?!

Be', credo sia molto difficile accettarsi...proprio per via del giudizio degli altri (o meglio, per la paura del giudizio degli altri....)...però credo anche che l'accettazione della nostra esteriorità passi per l'accettazione di quello che siamo dentro, per poi arrivare non dico a piacerci totalmente...ma magari ad accettarci ed imparare a valorizzare (e non intendo col trucco o cose del genere...) i nostri "punti forti"
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    credo anche che l'accettazione della nostra esteriorità passi per l'accettazione di quello che siamo dentro, per poi arrivare non dico a piacerci totalmente...ma magari ad accettarci...
    io non riesco a vedere così facilmente un collegamento tra le due cose...non che non sia vero...però difficile....

Lo so che è difficile...e credo sia un processo luuuuuungo e lento...che implichi l'imparare a mettersi davvero in gioco, anche. Poi non ho una formula magica, che anch'io son ben lontana dall'accettarmi...forse è solo una questione di *crescere*...

Sere
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Sì, hai ragione, il fatto che è una cosa a cui penso molto moooolto spesso. In genere mi domando perchè deve essere così difficile accettarsi "esteriormente" quando invece per quello che si è "dentro" si sia ormai più o meno imparato a farlo...e tutti ripetono che è questo secondo aspetto il più importante, ma poi le cose si intersecano e si mescolano e ciò che dovrebbe essere secondario poi influenza tutto il resto.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da evaluna^
    Sì, hai ragione, il fatto che è una cosa a cui penso molto moooolto spesso. In genere mi domando perchè deve essere così difficile accettarsi "esteriormente" quando invece per quello che si è "dentro" si sia ormai più o meno imparato a farlo...e tutti ripetono che è questo secondo aspetto il più importante, ma poi le cose si intersecano e si mescolano e ciò che dovrebbe essere secondario poi influenza tutto il resto.
    L' aspetto fisico non è meno importante di quello interiore...perchè è con questa nostra faccia che ci presentiamo al mondo, e con questo nostro corpo che ci mettiamo in contatto con gli altri...per questo credo che sia più difficile scendere a patti con la nostra fisicità piuttosto che con quello che abbiamo "dentro" perchè tutti i rapporti passano inevitabilmente per la strada della fisicità...oltretutto l'aspetto esteriore non ce lo scegliamo (al massimo possiamo modificarlo, o addobbarlo per abbellirci/nasconderci), mentre se litigo con un amico a causa del mio carattere posso chiedergli scusa e cercare di modificarmi, o trattenermi...mentre se ho il naso storto, quello me lo devo tenere a vita
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

skunk9183
    Ospite non registrato

behhhhh

beh alla fine credo ke mia_wallace abbia detto una cosa importantissima! dicendo ke forse è una questione di crescere!
    jep
    beh pero non vorrei arrivare a 90 anni per dire: oh stamane so proprio fika ^__^
    ihhiihihhi vi immaginate?
    cmnq uhmmm del resto non è bello cio ke è bello, ma è bello cio che piace!!! ^__^
    w la soggettivita!
    SAr@

L'avatar di laura81
    Anch'io la penso più o meno come arwen, però è anche vero che chi ha una forte personalità riesce in un certo senso a fregarsene del "naso storto" e ad imporsi come il cosidetto "tipo", che pur non godendo di una particolare avvenenza riesce a "farsi piacere" forse più di chi è di gran lunga più avvenente!

Originariamente postato da psicoivan83
    Una Moric, una Canalis, una Ferilli, ecc sono belle da vedersi, chi lo mette in dubbio: ottime per abbellire una parete!
    Dunque... come si può invidiare una tappezzeria?

tattooedbettie
    Ospite non registrato

Re: bau

Originariamente postato da skunk9183
    calcola ke quei calendari sono tutti ritokkati al pc! pensa ke spasso...
    prima si ritoccano con i trukki, poi con l'estetica, e infine con il pc ^___^
    preferisco tenermi il mio markio
    made in roma
    io Nina Morich l'ho vista dal vivo...e ti assicuro che è splendida, pefetta, una dea (fisicamente parlo)...di viso non mi fa impazzire, la trovo un po' volgare...ma sul fisico proprio non le si può dire niente

skunk9183
    Ospite non registrato

e ritorniamo al solito discorso

ma porca...puta!!!!!! ma sempre al fisico?
    a di viso fa cagare ma di fisico....
    bah...............................
    ke indecenza....
    poi di ke non seguiate qlcosa dove non batte il sole!
    "ti assicuro che è splendida, pefetta, una dea (fisicamente parlo)...di viso non mi fa impazzire"
    ....nn è cosi perfettamente dea!.....
    Sar@

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Grande Sara!!!!D'accordissimo con te....

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy