• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 147

Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

Ciao! ma qualcuno conosce Sprini? chi ha fatto lezioni con lui? oppure la tesi? in bocca al lupo! ormai o la va o la spacca! che ansiaaaa.

Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella

Ansiaaaaaaaaaaaaaaa......... ma gli esami iniziano alle 080 non alle 09:00?

Ma sicuramente alle 8.30 saremmo tutti fuori ad aspettare, dopo con calma ci faranno entrare e poi penso intorno alle 9.30 inizia. Tu sei del v.o? e poi, sei A-L oppure L-Z? . Io sono del V.O. e A-L. Speriamo vada bene

Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella

V.O. A-L ma non è la prima volta ke provo.. e nemmeno la seconda.... supero la prima prova ... e mi bocc alla seconda prova ...puoi immaginare l'ansiaaaaaaaaaaaaaa sto x esplodere...in bocca al lupo... a tutti

Oh mi dispiace x le altre volte, ma tu abbi fede che questa volta ce la puoi fare! almeno tu superi sempre la prima prova, altri nemeno quella , ansiaaaa sii, a quest'ora ormai nn mi entra niente più nella testa! in bocca al luuuuupo! ci vediamo domani nell'aula A-L. ciao.

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

in bocca al lupo a tutti!!!!!
    vedrete che non è così orribile come vi appre oggi.... ciao

ciao a tutti..io sono del n.o. triennale, ho l'esame giorno 1 dicembre...come è andata oggi? qual'era il tema da svolgere?...

Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

Dalle prime indiscrezioni pare sia uscito la memoria, a mio parere tema molto facile se si studia dal moderato, cè tutto un capitolo dedicato.
    la miceli non si smentisce, cognitivismo sopratutto!!

memoria la traccia che è stata estratta poi emozioni e apprendimento

ciao!Qualc mi sa dire quando usciranno i risultati della prima prova v.o?

ragazzi, i temi che sono usciti non sono così generici come pensate voi.
    ad esempio , la traccia che è stata sorteggiata riguardava in particolare i processi coinvolti nell'oblio e nel recupero; quindi se si scriveva in generale sulla memoria, si usciva fuori tema.
    personalmente avrei preferito di gran lunga le altre due tracce.
    che dire?? c'ho provato...non so se ma la caverò
    adesso mi aspettano lunghi giorni di agonia in attesa dei risultati che, a quanto dicono , dovrebbero uscire a gennaio.
    nel dubbio, io mi preparo lo stesso per la seconda prova.
    a voi com'è andata??? siete sicuri della riuscita?

ps: il "moderato rovetto" non sarebbe stato molto utile in questo caso. era tutto scritto sul "gray"

Partecipante Assiduo

Ve l'avevo detto, il Moderato -a detta della professoressa stessa- NON è un manuale. E' poco più di un'antologia. Dovessi rifare l'esame (cosa che accadrà solo nei miei INCUBI) studierei dal Gray. A livello di cognitivismo, non c'è paragone.

Comunque un tema sulla memoria non è affatto malaccio e neanche i non estratti sembravano proibitivi. Il famoso tema su script e frames non lo batterà mai nessuno...

In bocca al lupo a tutti quanti hanno fatto la prova oggi. Vedrete, andrà bene. Come detto dalla commissione stessa "Noi non abbiamo nessun interesse a bocciare"...cosa che solo ora realizzo perchè sia più vera del previsto (c'entra l'ordine, la sua retta annuale ed il sistema, uhm, come, "poco serio" che ruota attorno...altro che salvaguardia della professione...).

Partecipante Affezionato L'avatar di leonardo81

Beh in realtà èer me era troppo specifico l'argomento oblio..speriamo bene

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da manchita Visualizza messaggio
    Ciao! ma qualcuno conosce Sprini?
    Bocca mia stai cucita...

Tra le tante cose che avrei da dire (dall'illegalità dello scritto di psicologia generale all'inizio del mio percorso universitario ad altri discorsi più tecnici), cito la minore. Dopo la laurea (v.o.), aspettavo un professore in mezzo ad altri studenti, quando sento una voce che chiede "Voi che state facendo qua?". Senza girarmi dico "Aspettiamo..." e dico il cognome del professore. Lui diventa blu e comincia a blaterare "Ma cos'è questa confidenza? Con che diritto tu lo chiami così senza rispetto e senza neanche dire 'professore'? Bla bla bla", stando a dieci centimetri dalla mia faccia. Senza fare una piega, gli stringo la mano e gli dico "Grazie per il 'tu', si vede che dimostro meno della mia età. Io sono il DOTTOR [mio cognome], grazie"

Ragazzi qualcuno mette le tracce che sono uscite oggi come seconda prova....grazie siete molto gentili.
    Certo il tema nn è stato molto semplice
    Ma la commissione come si è comportata?

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy