• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 26 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 376
    Partecipante Esperto

Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

Firme ? ha preso le firme ? valentina puoi darmi info piu precise x favore ?

Partecipante Esperto

Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

ragazze ci siete ???????

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

non farà un preappello!ha detto solo ke distinguerà i frequentanti dai non frequentanti il giorno dell'esame ma non sappiamo ancora come...
    *ELe*

Partecipante Esperto

grazie !!!
    ma quindi x i frequentanti l'esame è sulle cose che ha spiegato a lezioni ????? e le cose sul libro ??? ma le firme nn le prende piu quindi? oggi e domani c'erano le ultime due lezioni..

Partecipante Affezionato

Non ricordo bene in quale lezion lei ha messo un foglio sulla cattedra per raccogliere le firme...ma non ho ben capito a cosa servivano però cmq h firmato...))
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu a rigurdo???E poi un altra cosa qualcuno che già si trova a buon punto a studiare sa dirmi se posso evitare di studiare sul libro???Cioè secondo voi va bene se mi studio solo le slide della prof???

Partecipante L'avatar di micinamicetta

c'è qualcuno che ha seguito le ultime lezioni e può dare maggiori info soprattutto su questa storia delle firme?
    ma l'altro ieri (il 2 ) e ieri c'è stata lezione vero?lei avrà pur detto qualcosa,no?
    per favore chi ha notizie,ce ne dia anche a noi...
    Miaooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

la prof. la scorsa settimana ha fatto girare un foglio per iscriversi al preappello...gli altri fogli che sono girati erano per confermare le presenze delle ultime due settimane..una controprova per la prof. x verificare che gli iscritti al preappello erano effettivamente frequentanti..c'è stato un pò di trambusto perchè c'era gente che magari quella settimana è stata assente mentre era presente in tutte le altre!..cmq la prof. ha cercato di nn farsi capire,ma cmq questo preappello è per i frequentanti! e perciò sarà un pò diverso dall'appello generale per nn frequentanti...nn c'è possibilità di segnarsi e la prof. nn risponde alle email..quindi purtroppo chi c'era c'era e chi nn c'era se l'è perso...

io personalmente penso che se voleva fare il preappello x frequentanti doveva prendere le firme dal primo giorno,perchè i poveretti che magari sono stati assenti il lunedì della scorsa settimana nn possono fare l'esame, in quanto la prof. nn crede a nessuno se gli si va a dire che si ha seguito..e purtroppo nn si hanno le prove x dimostrarlo..forse solo se nel suo elenco di email è presente la vostra email...cmq se nn siete sul sul foglio difficile che si verrà ammessi al preappello...
    si può anche giustificarla, in quanto è venuta a sapere solo 10 giorni prima delle lezioni che aveva la cattedra a chieti...però cavoli...bisogna preparare dei piani...forse si è fatta convincere dopo dai frequentanti,che dal primo giorno glie l'hanno chiesto, e di conseguenza ha cambiato idea perchè nelle prime volte rispondeva:"l'appello è uguale per tutti"

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    la prof. La scorsa settimana ha fatto girare un foglio per iscriversi al preappello...gli altri fogli che sono girati erano per confermare le presenze delle ultime due settimane..una controprova per la prof. X verificare che gli iscritti al preappello erano effettivamente frequentanti..c'è stato un pò di trambusto perchè c'era gente che magari quella settimana è stata assente mentre era presente in tutte le altre!..cmq la prof. Ha cercato di nn farsi capire,ma cmq questo preappello è per i frequentanti! E perciò sarà un pò diverso dall'appello generale per nn frequentanti...nn c'è possibilità di segnarsi e la prof. Nn risponde alle email..quindi purtroppo chi c'era c'era e chi nn c'era se l'è perso...

Io personalmente penso che se voleva fare il preappello x frequentanti doveva prendere le firme dal primo giorno,perchè i poveretti che magari sono stati assenti il lunedì della scorsa settimana nn possono fare l'esame, in quanto la prof. Nn crede a nessuno se gli si va a dire che si ha seguito..e purtroppo nn si hanno le prove x dimostrarlo..forse solo se nel suo elenco di email è presente la vostra email...cmq se nn siete sul sul foglio difficile che si verrà ammessi al preappello...
    Si può anche giustificarla, in quanto è venuta a sapere solo 10 giorni prima delle lezioni che aveva la cattedra a chieti...però cavoli...bisogna preparare dei piani...forse si è fatta convincere dopo dai frequentanti,che dal primo giorno glie l'hanno chiesto, e di conseguenza ha cambiato idea perchè nelle prime volte rispondeva:"l'appello è uguale per tutti"

scusami ma cosa intendi per preappello??? Quello del 25???

Partecipante Affezionato

AIUTOOOOOOO!!!!Non ci sto capendo niente!!!
    Io martedì 27 ero a lezione e la prof ha messo sulla cattedra quel benedetto foglio delle firme!!!Anche se non ho ben capito a cosa serviva ho firmato....Qualcuno sa dirmi a cosa servivano quelle firme...giusto per sapere a cosa vadoincontro io che ho firmato....
    E poi altra cosa secondo voi per la preparazione all'esame bastano le sue slide o si deve per forza studiare pure sul libro????

Partecipante L'avatar di micinamicetta

ragazze anch'io ho capito poco...l'appello del 25 è per i non frequentanti mentre la prof ha inserito un preappello per i frequentanti oppure il 25 è il preappello?
    poi la prof ha fatto lezione il 2 e il 3?
    Miaooo

scusate qnd sara qst preappello x i frequentnti?midite la data x favore

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

ma non si parla di un preappello ragazzi!!!!! è lo stesso giorno l'esame solo che lo facciamo in orari diversi ecco la distinzione tra frequentanti e non frequentanti
    *ELe*

Partecipante Affezionato

e le firme che ci ha fatto mettere sul foglio era per vedere i frequentanti?????

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

il preappello c'è il 25 lo stesso giorno dell'esame...nn so a che ora ci sarà..
    per quanto riguarda le firme: erano riferite alla presenza alla lezione...lei aveva un foglio sul pc dove poi ha inserito i nomi...siccome nn ero presente la scorsa settimana, m hanno detto che ha fatto firmare 1giorno solo per prenotarsi al preappello...gli altri giorni erano per verificare che chi aveva firmato per il preappello era anche frequentante!
    per il preappello c sarà da fare le slide e la parte prima e quarta del libro..per l'appello c'è da fare le slide + tutto il libro.

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Ragazzi io avevo firmato la sett scorsa ma in questa sett sn tornata a casa mia e quindi nn ho potuto seguire, l'ho scritto alla prof via mail e lei mi ha risp così:

chi si è iscritto personalmente all'esame del 25 novembre sul foglio cartaceo, durante le lezioni del 26 e 27 ottobre, ha diritto a partecipare all'esame frequentanti pur non avendo firmato gli ultimi due giorni di lezione (2 e 3 novembre).

Pagina 4 di 26 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy