ragazzi scusate qualcuno saprebbe consigliarmi riguerdo ai corsi del secondo anno?quali è meglio seguire,quali si potrebbe fare anke a meno....quali opzionali scegliere...grazie in anticipo
guarda ti invito a leggere il 3d apposito sugli esami opzionali... così potrai farti un'idea migliore di tutti e 6 gli esami e dei relativi corsi....
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io ho sostenuto l esame con la nigro e pur non avendo studiato brillantemente ho preso un bel voto...di stragi pare ne faccia anche lei come la matarazzo ma a mio parere l esame con lei si può fare senza troppe difficoltà..dev essere più una questione di memoria data la vastità del programma(io portavo pure 3 libri)..![]()
no ma infatti la nigro è molto più tranquilla della matarazzo anche se il suo esame è tostarello!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi, siete OT![]()
Scusate l'ulteriore OT, ma avrei una domanda urgente da fare e non so dove chiedere =_=
Sono una matricola, come faccio a sapere quali corsi sono a frequenza obbligatoria e quali no? Potrei avere dei problemi il lunedì pomeriggio, con 'Psicologia dello Sviluppo' (Prof. Poderico).
[ Se la domanda è piuttosto imbecille poichè c'era già un qualcosa riguardo le frequenze obbligatorie che non ho notato, chiedo venia xD sono ancora una pivellina ]
almeno per il primo anno non sembrano esserci corsi a frequenza obbligatoria... l'unico obbligo sembra essere riservato ai laboratori del nuovo corso di laurea...
ti suggerisco di leggere il 3d sul nuovo corso di laurea!
ragazzi sn del 2 anno volevo sapere, i corsi sono ufficialmente iniziati?mi riferisco a psicologia della xsonalità(iakini/ficca),psicologia fisiologica(trojano) e teorie e tecnike...(pedone),poi c'è un altro corso ke inizia il 22,xkè da lunedi voglio iniziare a seguire anke se teorie e personalità si accavallano.grazie kiss :-)
ti suggerisco di scrivere per intero, prima che lo facciano i moderatori...
comunque i corsi sono già iniziati questa è stata la prima settimana dic orsi!
ok grazie 1000
domani (lunedì 18 ottobre) ci sarà la lezione di psicologia dello sviluppo alle 14.15 della prof. poderico???
Ultima modifica di Vaaal1988 : 18-10-2009 alle ore 19.27.39
grazie : )