ciao il blocco A è in Via Vestini sarebbe quella casetta di fronte al bar e alla libreria ! Spero di essere stata chiara !?!
ciao il blocco A è in Via Vestini sarebbe quella casetta di fronte al bar e alla libreria ! Spero di essere stata chiara !?!
i risultati dell'esame usciranno successivamente o nello stesso giorno??graziee![]()
escono in un altro giorno.. e con questo prof a volte posssono passare anche settimane intere... la scorsa volta sn usciti dopo 3 settimane :-)
ragazze ma le domande sono a scelta multipla???
se leggi i post precedenti trovi tt le risposte ke ti servono..
cmq esame a scelta multipla x la parte relativa al manuale (piu d una risp corretta) , e risposte aperte x gli articoli.
ciao a tutti..qualcuno che ha fatto l esame si ricorda qualche domanda a risposta multipla?????l esame s avvicina...grazie milleeeeeee
Mi associo a vale!Qualche dritta su domande chiuse e aperte?!Grazie!
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Allora??Niente?uff...![]()
Blog: Spazio di Psicoanalisi
allora...le domande aperte erano identiche a quelle ke sn già state postate in questo thread...
le domande chiuse:
-cosa riguardano le operazioni logico-aritmetiche
-le figure del quadrato,triangolo e rettangolo (nn ricordo bene la domanda)
-il compito delle 3 montagne
-i limiti del pensiero operatorio concreto
-metacognizione
-i bambini ke scrivono "333" ke notazione riguarda
-utah frith le fasi
-i tipi d gruppi (autoritario,permissivo...)
effetto pigmalione
-competenza sociale
-sociometria modalità
-qlcosa riguardo la nomina dei pari
-l'amicizia (risp: senso d noi, reciprocità e complementarietà)
-quale d qst ha risposto affermativamente a "aggredire fa parte della natura umana?" (psicanalisi)
ciao...qualcuno di voi sa se nella correzione danno priorità alle domande aperte, nel senso che devono essere necessariamente sufficienti x la correzione di quelle multiple o correggono tutto insieme?![]()
Vale
girasole da quello che so io le domande aperte vanno fatte tutte e due altrimenti non correggono il resto...hanno detto fra quanto escono i risultati?
correggono prima le domande a scelta multipla..se le hai passate t correggono anke quelle aperte..ke devi aver fatto entrambe in modo sufficiente...
scusate, ma qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame??... dovevano uscire la settimana scorsa, ma su internet non ho trovato nulla.....
ci vuole un pò d tempo...
ho mandato una mail al prof venerdì scorso, a una settimana dopo l'esame e mi ha risposto " da oggi, usciranno tra una settimana". e speriamo escano...![]()