..io punto a luglio 2010 anche perchè il 20 luglio termino anche il master e sarebbe troppo bello finire tutto...per non parlare del fatto che i proff a luglio e agosto non sono molto disponibili per corregere le tesi...
Ma non so se ho 110 crediti...mmm ho dato tutti gli esami del primo e del secondo e me ne sono anticipata uno del terzo...credo dovrei rientrarci..
Io vi consiglio di farlo con il proff con cui fate il tirocinio...
SCONSIGLIO la metastasio!fa perdere un sacco di tempo non ti segue e ti fa slittare i tempi!
si lo hanno detto anche a me!
FERLAZZO!non c'azzecca nulla con step-com ma è un mito,davvero.
E' veramente in gamba,ti aiuta ti segue,ti fa lui l'analisi dei dati,ti sa davvero spiegare quello di cui parla!
.....vado a inviare la richiesta!
Anch'io lavoro,sto studiando (mi manca il terzo anno),sto facendo un master e il tirocinio...e non vedo l'ora di togliermi tutto questo per luglio!
guardate che ferlazzo con alcuni miei amici è stato davvero assente...pensate che ad alcuni li ha fatti andare nella sua stanza il giorno prima della loro discussione per finire di elaborare dei dati e sistemare la tesi!
quindi non so quanto ci si possa fidare!
...se hai bisogno di qualcuno che ti stia addosso e ti corregga le virgole non te lo consiglio,ma se sei abbastanza autonoma,lui è perfetto!Davvero,non ti dice come tanti altri a 3 settimane dalla laurea"non mi piace questo capitolo RIFALLO DA CAPO...",è molto gentile...certo se non ti interessa della tua tesi,lui certo non ti pressa e non ti cerca...ma siamo adulti...
...non riesco a registrarmi al sito,assurdo!non posso fare la richiesta!ho appena inviato una mail al web master,ma è assurdo!!!!
prego
...
Drunkey, questo è quello che si dice "multi-tasking"! Ma riesci a dormire??
A parte gli scherzi, hai qualche informazione su Gerbino, Lucidi, Avallone o altri professori disponibili per chi è di step-lav?![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
no no...lui il venerdi prima che cominciassero le tesi ha analizzato i dati ottenuti dalle ricerche..tra l'altro il risultato è stato anche errato perciò li ha inviati allo stutente due/tre giorni dopo!
di conseguenza chi ha fatto la tesi con lui ha avuto una settimana ( quindi, L'ULTIMA) per avere i dati, trarre le conclusioni e farsi correggere il capitolo!quindi se non fosse andato bene a meno di una settimana dalla discussione gli studenti avrebbero dovuto rifarli completamente!!!!
RAGAZZI:::::::::::::leggete:
Sia in caso di rifiuto del relatore assegnato che di annullamento della procedura per mancato rispetto dei termini sarà necessario effettuare una nuova richiesta nella prossima scadenza in autunno.
questo è ciò che ho letto sul sito di facoltà alla voce "richiesta assegnazione tesi"
voi che ne pensate????la prossima scadenza è in autunno?quindi nn ci saranno scadenze a febbraio-marzo?io ho inteso questo.voi???
Feliciana, credo che quella parte che hai riportato faccia riferimento al precedente avviso di richiesta assegnazione che riguardava il periodo di giugno. Non sarebbe la prima volta che, nel modificare il sito, si dimentichino qualcosa.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"