ragazze...anche io sono indietro...purtroppo non "mi è stato concesso" il tempo materiale per mettermi sui libri...cmq...io proporrei per sabato pomeriggio e se non fosse possibile facciamo venerdi' sera?
un paio d'ore di sana ripetizione prima del week end!







Rispondi citando
se no divento pazza!!