• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53
  1. #46
    Partecipante
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    ragazze...anche io sono indietro...purtroppo non "mi è stato concesso" il tempo materiale per mettermi sui libri...cmq...io proporrei per sabato pomeriggio e se non fosse possibile facciamo venerdi' sera?
    un paio d'ore di sana ripetizione prima del week end!

  2. #47
    Partecipante L'avatar di *Kendra*
    Data registrazione
    06-12-2006
    Residenza
    parma
    Messaggi
    53

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    venerdi sera ho una cena, sabato dovrebbe essere ok, intanto cerco di recuperare il + possibile.
    Ciao ciao

  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    se va bene anche per gossipgirl proporrei sabato pomeriggio...e se per voi sta bene possiamo rifare anche a casa mia...... fate vobis!

  4. #49
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    nuuuu io SPERO vivamente di trovarmi a Firenze se no divento pazza!!

  5. #50
    Partecipante
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    ragazze!
    allora?
    state studiando??
    io mi sono tuffata nel libro..ma non vi sento piu'...
    a gennaio ho intenzione proprio di darlo...e poi credo che piu' si va' avanti a studiarlo piu' è bello e interessante....aggiornatemi sulla vostra situazione...vi aspetto sempre a casa per una bella ripassata generale...

  6. #51
    Partecipante L'avatar di *Kendra*
    Data registrazione
    06-12-2006
    Residenza
    parma
    Messaggi
    53

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    Ciao! Io sono rimasta un po' indietro ( tipo domani spero di iniziare la cellula) il lavoro incombe e ho avuto poco tempo (figurati che è un po' che salto kick!) cmq ormai dovrei aver finito e conto di riprendere a pieni regimi. Bio ho intenzione di darla il 9 febbraio perchè il 20 gennaio ho teorie e tecniche dei test e prima dinamica.. Help.. cmq per una ripassata ci sono sempre, anche se non siamo in pari, si impara comunque.
    Tu che argomento stai facendo?

  7. #52
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    Hei ragazze!! a me è iniziato anche il corso nuovo e sono strapiena di impegni O_o quindi sn indietroindietro, cmq genetica faremo dei tanti es. insieme!! bacioni

  8. #53
    Partecipante
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Gruppo di studio Psicologia Sociale e/o Biologia

    ho fatto un salto di un paio di capitoli e mi sono tuffata nella genetica...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy