• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 112
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

io l'ho letto e sto provando a memorizzare i numeri degli articoli a mio avviso più importanti, nel caso mi chiedano "dimmi l'articolo tale.." però onestamente sono bloccata..non so che studiare, ho riguardato velocemente la tesi, ho ripassato mentalmente le cose scritte negli scritti (scusa la ripetizione) e se mi chiedono del tirocinio parlo ma non ho preparato un discorso..sono un pò in crisi..non so come prepararmi per star tranquilla..

Partecipante Assiduo

quello che mi manda in crisi è capire con che criterio possano bocciarti all'orale..
    Ultima modifica di desiree83 : 09-12-2009 alle ore 17.36.07

Johnny
    Ospite non registrato

io sono nelle vostre stesse condizioni
    il codice deontologco sono 42 articoli è molto difficile saperlo per filo e per segno, però cerco di memorizzare il numero dell'articolo con il "contenuto"..
    per il tirocinio, se lo chiedono, bisogna dire esattamente quello che c'era scritto nel "progetto" quando abbiamo presentato la domanda (un anno e mezzo fa, praticamente) o si può anche "divagare"?
    ce l'avranno sottomano il progetto?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    io sono nelle vostre stesse condizioni
    il codice deontologco sono 42 articoli è molto difficile saperlo per filo e per segno, però cerco di memorizzare il numero dell'articolo con il "contenuto"..
    per il tirocinio, se lo chiedono, bisogna dire esattamente quello che c'era scritto nel "progetto" quando abbiamo presentato la domanda (un anno e mezzo fa, praticamente) o si può anche "divagare"?
    ce l'avranno sottomano il progetto?
    bhe il progetto lo inventiamo tutti credo..come puoi sapere cosa farai..io non credo proprio l'abbiano sottomano..che intendi per divagare?

di sicuro non avranno nulla di quello che riguarda il tuo tirocinio...

mi domando ed è la cosa che mi fa più paura... tornano sugli scritti? ti fanno domande di teoria... io ce l'ho l'11 l'orale non c'è nessuno che lo ha fatto oggi della seconda commissione??

Johnny
    Ospite non registrato

una domanda banale: ma all'orale ci chiamano in aula uno per volta e gli altri aspettano fuori, o siamo seduti tutti insieme nell'aula e uno ad uno andiamo davanti alla cattedra?

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    una domanda banale: ma all'orale ci chiamano in aula uno per volta e gli altri aspettano fuori, o siamo seduti tutti insieme nell'aula e uno ad uno andiamo davanti alla cattedra?

non credo uno per uno non credo proprio

Citazione Originalmente inviato da giomeister Visualizza messaggio

mi domando ed è la cosa che mi fa più paura... tornano sugli scritti? ti fanno domande di teoria... io ce l'ho l'11 l'orale non c'è nessuno che lo ha fatto oggi della seconda commissione??
    allora ??????

Partecipante Affezionato

qualcuno sa se hanno davanti il titolo della tesi o se lo sanno ? perke io preferirei parlare della tesi triennale piu ke della magistrale. dite ke sara possibile ?

Citazione Originalmente inviato da kristian911 Visualizza messaggio
    qualcuno sa se hanno davanti il titolo della tesi o se lo sanno ? perke io preferirei parlare della tesi triennale piu ke della magistrale. dite ke sara possibile ?

non lo hanno di sicuro... impossibile...no?!!

Citazione Originalmente inviato da giomeister Visualizza messaggio

nessuno che saaaaaaaaa?????

Partecipante Assiduo

io ho sentito dire che non hanno nemmeno gli scritti fatti da noi davanti, quindi non credo ci tornino..anch'io sono l'11

Partecipante Affezionato

niente codice deontologico, niente scritti

solo tesi e tirocinio

state sereni, in bocca al lupo
    Não sou nada.
    Nunca serei nada.
    Não posso querer ser nada.
    À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo.

Neofita L'avatar di Last Caress

giusto per aumentarvi un po' lo stress..
    Mi riferito che qualcuno è andato là a lamentarsi del tirocinio, dicendo tipo "mi hanno trattato male, non ho fatto niente, una delusione".La commissione non è stata molto contenta, e gli hanno fatto capire che non era andato bene.
    Vabhe poi non so voci di corridoio comunque

e poi del tirocinio cosa gli vuoi dire, gli dici quello che hai fatto, e basta.... ma diventa una cronaca... ho fatto questo ho fatto quello... non so cosa possa interessargli... bhoooooo

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy