ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii.. ma del libro :sguardo di igea... oltre ai capitoli sulle skill for life e il 1 capit ke parla del model biopsicosociale ecc...... tt ql altri capitoli (ke a me sembrano inutili) bisogna farli???????????? qualcuno ke ha fatt l esame a febbr ricorda se c erano domande su quei capitoli???????
ma i libri sono uguali a quelli del professor Deiana?
ciao!qualcuno sa l'aula e l'ora dell'esame? sulla pagina delle iscrizioni non c'è scritto nulla...
titticalzelunghe
ragazzi mandatemi un messaggio privato con le vostre mail e vi invio le dispense
ciaoooo grazie mille anticipatamente x il tuo aiuto...cmq il mio indirizzo email è [email protected]
ciaoooo grazie mille anticipatamente x il tuo aiuto...cmq il mio indirizzo email è [email protected]
grazzziiiiiiiieeeeeeeeeeee
.... a me questo esame non piace propriosono già 3 volte che provo a studiare... c'è qualcuno che lo farà martedì?
titticalzelunghe
ciao io devo fare l'esame con stocchi....mi manderesti i tuoi riassunti????ti ringrazio tanto
ps: la mia mail è [email protected]
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di informazioni circa questo esame...chi sarebbe così gentile da raccontarmi qualcosa?il rpof non risponde alla mia mail...
Ci sono 3 libri: lo sguardo di igea, il colloquio motivazionale e il manuale psicologia della salute. so che è scritto ma non so altro...tipo, che argomenti sono usciti nello scorso appello?
ragazziiiii help!!!!qualcuno ke ha sostenuto qst esame negli appelli precedenti..se ricorda più o meno qlk domanda...ke possa aiutarci....
Ciao...ma per le dispense come si fa?
Ciao! di solito mette : la rappresentazione mentale della malattia,il colloquio motivazionale con giovani adulti ed adolescenti e le skill for life per le domande aperte. ps: è molto molto tranquillo i voti un pò meno..
ciao raga' sapete dirmi quando riceve il professor stocchi?