ragazzi adesso rileggendolo mi sono accorto che ci sono delle parolacce...scusatemi!!!
ragazzi adesso rileggendolo mi sono accorto che ci sono delle parolacce...scusatemi!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah!!!!!!!!!!!Questo elenco è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
e sabato prossimo..........neveeeeee!!![]()
datterone si semp tu!!!!
cmq questo elenco è troppo forte... mi rispecchio nell'ansioso / insicuroahahahah
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Stupendisssiimmmma Datterone!
E' da precisare che la prima volta che l'ho letto...era sul profilo di seer dreamer
Non è vero io manco ce l'ho UN profilo facebook... =P
ragazzi non ce la faccio più con psicopatologia generale... mi sento molto studente di medicina che ad ogni diagnosi che legge si convince di avere quel disturbo... certo una cosa è credere di avere un'unghia incarnita un'altra cosa è convincersi di essere psicotico nevrotico ecc no?
X__X
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
sei proprio l'insicuro....
Grande datterone... questa lista è proprio perfetta!!! mi sa che la stampo e la incornicio...ah ah... così ogni volta mi faccio due risate![]()
...E finalmente anche l'esame d'inglese è stato definitivamente archiviato![]()
![]()
![]()
Auguri di buona pasqua a tutti voi di Ops...dateci dentro con casatiello-pastiere-tortani & quant'altro!![]()
![]()
quanto ho mangiatooooooooooooooooooooooooo... e aDesso si riprende a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!![]()
Anche io mi sono fatto come la sfravecatura...mannaggg e dire che stavo dimagrendo!
ecco un'altra chicca che verrà postata a più riprese perchè troppo lunga (Facebook)...
Sei uno studente di psicologia se...
…se gli amici ti chiamano “lo psicologo” anche se frequenti i corsi da appena un mese...
…se ogni azione che vedi la fai rientrare in qualche manuale diagnostico…
…se tendi a formulare ipotesi interpretative su tutto, ma quando ti chiedono “cosa significa se uno fa questo?” a te da fastidio…
…se in ogni pozzanghera, macchia, nuvola, sputo, etc… vedi una macchia del Rorschach…
…se ti chiedi spesso come hai fatto a sopravvivere nell’ambiente disfunzionale in cui sei cresciuto…
…se quando dici che studi psicologia vieni punto da frasi come “allora mi stai osservando…” e vorresti rispondere “dammi 50€ l’ora e forse ti osservo, altrimenti non rompermi le scatole fobico/a paranoico/a del cavolo!”…
…se invece di rispondere con la suddetta frase ti limiti a sorridere e dire “ma no, tranquillo/a”…
…se ti viene da piangere quando ti dicono “tu che studi psicologia cos’hai capito di me?”...
…se ti ubriachi, ti droghi, fumi, ti mangi le unghie o hai qualsiasi tratto nevrotico e la gente ti guarda stupita perché tu studi psicologia e non dovresti…
…se hai sentito mille volte la frase “ma è vero che voi psicologi siete più pazzi delle persone normali” e ti irriti...
...se sei appena laureato con la triennale e per di più senza abilitazione e la gente crede che adesso sei dottore e quindi puoi prendere a cuore tutte le cause qualunque esse siano...
…se appena le persone sanno che sei iscritto in psicologia ti chiedono cosa significa il sogno della notte precedente...
se le tue amiche quando qualcuno esprime una perplessità o tenta di interpretare e capire qualcosa dicono: "Chiedetelo a lei che è psicologa" tu caschi dalle nuvole, fai una faccia da cretina, un sorriso falso ed imbarazzato perché stavi pensando alla puntata dei Simpson vista a pranzo e non ti stavi per niente interessando alle paranoie della tipa di turno...
…se hai vinto il campionato mondiale di seghe mentali, ma siccome seghe mentali fa grezzo, in gergo tecnico le chiami E.C.A.: elucubrazioni cicliche autogenerate, che sa di scientifico…
...se quando hai studiato psicologia clinica giocavi a "ce l'ho" "manca" "ce l'ho" "manca" con le malattie del DSM IV…
...se quando dici una qualsiasi cagata di buon senso evidente anche per un eterocefalo glabro ti senti dire "si vede che studi psicologia" (e magari hai iniziato da 2 mesi)…
…se il benzinaio, che avrà forse la quinta elementare, sentendo cosa studi ti risponde: "ah, ti sei scelta una facoltà FACILE!"…
…se ti dicono “posso essere il tuo primo cliente quando apri lo studio?” e non capiscono che avoja prima che se aprimo lo studio…
...se ogni volta che apri bocca per dire una qualsiasi cavolata (soprattutto durante le discussioni familiari) ti stroncano con un :" eccola qua la psicologa", con tono molto scocciato...
…se ti chiedi ogni giorno "perché non ho fatto ingegneria?" pur non capendo un cazzo di numeri!...
…se quando conosci qualcuno e dici che studi psicologia, la prima affermazione che fa è "ah va bene dai, allora dimmi tutto quello che hai capito di me e vediamo se ci azzecchi" e tu pensi che la prima cosa che hai capito di lui è che è certamente un imbecille e che avresti fatto meglio a fare il serial killer x poterlo sopprimere sul nascere, a mo' di selezione naturale della specie…
...se non fai nessuno dei test che ti inviano su Facebook, perché non sei soddisfatto dei criteri di standardizzazione degli stessi…
…se gli appunti che trovi su Opsonline ti fanno tornare il buon umore…
Forum is repopulating slowly![]()
salve ragazzi
ho bisogno di un informazione lampo....sapete se la libreria marroccella e agostino sono aperti il sabato????
grazioe mille in anticipo