Esatto, anche io ho studiato solo le slide e ho preso un bel voto!
Esatto, anche io ho studiato solo le slide e ho preso un bel voto!
Arzella
Non so se questa discussione è giusta (in caso contrario chiedo scusa), ma volevo avere informazioni per quanto riguarda l'esame del Burr di principi di percezione nel curriculum di sperimentale dell' L-24...in particolare dato che adesso è un esame da 12 crediti, volevo sapere su quali testi/slide studiare e se sono cambiate le modalità d'esame...
per chi interessa ho le slides con qualche mio appunto scritto soprasono un bel malloppone ma c'è tutto
![]()
ciao!!!!ho visto che volevi chiedere un appello speciale....siccome sarei interessata anch'io...ma ormai penso sia tardi!! =( l'avete fissato??? grazie!!! (:
ciao!! =) sarei interessata anch'io all'appello speciale..se sai qualcosa me lo faresti sapere??grazie!!!!!
alcune domande del mio appello a luglio erano queste, magari vi sono utili
1 Luce visibile
2 Risposta selettiva all’orientamento
3 Rifrazione
4 Un principio della gestalt
5 I coni
6 Prosopagnosia
7 Snellen
8 Problema uni varianza
9 Metamerismo
10 Disparità binoculare
11 Stereopsi
12 Movimento I e II ordine
13 Akinetopsia
14 Itd ild
15 Propriocezione
16 Recettori tattili
17 Percorso spinotalamico
18 Agnosia
19 Anosmia
20 Sistema limbico
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Grazie mille!
ciao ragazzi....io vorrei dare questo esame come opzionale sono della classe l-34 ma nn riesco a trovare le dispense...il link non mi si apre...sapete dove posso trovarle!? lo devo dare entro questa sessione.....mi sareste di aiuto,....
Io le ho prese in copisteria, accanto alla Torretta! Richiedi quelle specifiche da 6 cfu, perchè ce ne sono anche da tre e da nove!
Qualcuno che lo da domani? Sapete mica se lo fa ridare anche al terzo appello?
ok...grazie mille.....domani passo dalla copisteria....
Qualcuno che domani ci metta le domande? Please!!
Benedettissimo prof., non risponde mai alle mail.
Sapete mica se ci sarà ancora lui a giugno-luglio? Perchè sto sentendo di professori che spariscono via da un momento all'altro, che cambiano modalità d'esame, che cambiano programmi... mi intimorisce un attimino la cosa!
oggi ho parlato con il baldassi di psicologia dell'attenzione e mi ha detto che il corso di principi di percezione rimarrà attivo. quindi sarà possibile farlo anche a giugno e settembre...e da domani probabilmente saranno disponibili le slide sempre di percezione sul sito www.percezione.org(...probabilmente)