Per pegaso05
xfavore potresti mandarmi le slide?? Io ho scritto alla prof. ma non mi ha risposto!!! fammi sapere se puoi e ti lascio la mia mail. Grazie!!!
Per pegaso05
xfavore potresti mandarmi le slide?? Io ho scritto alla prof. ma non mi ha risposto!!! fammi sapere se puoi e ti lascio la mia mail. Grazie!!!
Qualcuno ha le dispense della prof. o saprebbe dirmi dove posso trovarle??? Se qualcuno le ha, potrebbe gentilmente inviarmele tramite mail?? Inoltre volevo sapere se bisogna imparare tutte le varie correlazione dei valori, inclusi media, mediana, percentile, deviazione standard, ecc. . .Qualcuno potrebbe rispondermi?? Grazie!!
la mia mail [email protected].
Grazie 1000
Potreste xfavore inviarle anche a me?? Grazie!!!
Potreste x favore inviarle anche a me?? Grazie!!!
raga se avete le slide potete inviarle anche a me [email protected]
ieri qualcuno ha fatto l'esame?come è andato? sono sempre solo domande chiuse vero?ricordate qulche domandina? grazie
perchè questo è un esame fantasma?!? ahahah non si riesce mai ad avere più info
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
potete darci qualche info su quest esame!!!grazieee..va bene qualsiasi cosa!!![]()
cosa volete sapere su questo esame?io l'ho dato a settembre ma non è andato bene, lo ridarò ora incrociando le dita. che vi posso dire a settembre a me è capitato tutto sulle matrici di raven e il prcr-2, le domande precise non le ricordo ma ricordo che chiedeva il dettaglio...altro nn posso dirvi
mi dispiace!!quindi è un esame abbastanza difficile..tipo chiede le tabelle??le norme??il paragrago LA RICERCA SULLE CPM è da fare nel dettaglio??compresi gli studi??e anche il paragrafo TARATURA ITALIANA dell ultimo capitolo bisogna farlo nei minimi dettagli?? uff![]()
ragazze ma sapete dirmi se dopo lo scritto è prevista un integrazione orale?
mi sa che se prendi da 18 a 20 c è!!ma non so dirti con sicurezza
Ragazzi domani mi aspetta questo esame... aiutooo!!! non riuscendo adentrane nel sito della mia pagimna personale non posso vedere l'orario e la sede d'esame...qualcuno potrebbe gentilmente informarmi?? grazie e in bocca al lupo a chi come me tocca questa sorte!!!
nella pagina dell'università delle sessioni d'esame c'è scritto che l'esame si terrà alle ore 10:00 in aula A...non so se ci siano state modifiche perchè anche io trovo difficoltà ad entrare nella mia pagina personale..in bocca al lupo per domani.