qualcuno può mandarmi le slide? sono andata a scuola di atene e le avevano perse. ma si può? cmq se qualcuno di buon cuore mi vuole fare sto favore il mio indirizzo e mail è: [email protected] grazieee...e a buon rendere
qualcuno può mandarmi le slide? sono andata a scuola di atene e le avevano perse. ma si può? cmq se qualcuno di buon cuore mi vuole fare sto favore il mio indirizzo e mail è: [email protected] grazieee...e a buon rendere
Ciao!
Piacere!
Ma davvero ci sono le slide?!
Non sapevo!!!ti sono arrivate?!se potresti passarmele anche a me...grazie
no..nessuno me le ha mandate...cmq, quando sn andata a scuola di atene, il ragazzo mi ha detto ke ce le aveva ma ke nn le trovava più, mi ha detto di tornare in setimana ma io nn vivo a chieti perciò...magari se provi ad andare le trovi! se le trovi me le passi?? ovviamente se me le mandano le passo io a te!![]()
ok!
dai,allora quando vado alla scuola di Atene...vedo se sn uscite...ma come te le passo?!:9baci....
puoi passarmele via mail, il mio indirizzo è questo: [email protected] eh! ovviamente x qualsiasi consiglio o conforto riguardo all'esame io ci sono!![]()
alla scuola di atene non hanno nulla...mannaggia!!
Ragazze non so se i libri li avete visti ma sono davvero minuscoli!!!! Non vi spaventate!!!
buon giorno elfamalefica
sono stata ieri alla scuola di atene per le slide di laboratorio...ma il ragazzo mi ha detto che le ha perse...ma che un po' di tempo fà le aveva!!!come facciamo?!io sinceramente i libri non so cm studiarli...tu che dici???
qualcuno ce l'avrà sicuramente...credo!!!perchè le ha date a qualcuno,mi ha detto!
![]()
ciao a ttti!!!
io h iniziato da poco a studiare per sostenere qst esa a giugno....e mi sto chiedendo se devo imparare ttti ttti qst num?!?!voi su cosa v concentrate?si devono sapere ttte l'età, le correlazioni cn gli altri test,ecc....qualcuno che già l'ha fatto,può darci una mano?!?!
x l'edizione 2008 dello spm, il capitolo in più è l'appendice con gli studi italiani dal1962 al 1969?
Raga qualcuno di voi possiede riassunti, sintesi, schemi di questo esame che potrebbe inviarmi per facilitarmi la comprensione dato ke a giugno affronto una quantità industriale di esami??
Io posso ricambiare con materiale utile per altri esami...... grazie! spero che qualcuno mi darà qualke bella notizia:
![]()
..Eva..
fatti bene l'appendice... i numeri purtroppo devi impararli tutti... sia i range di età e sia le correlazioni tra i fattori del 16-pf... tutti i nomi dei fattori e il loro contrario... per esempio a me ricordo che uscì quale era il fattore Q3 (perfezionismo).
Fatti anche con cosa si misura l'attendibilità...
Grazie mille, simo-taranto!!!!
alcune cose che mi hai detto già le stavo studiando bene come i fattori del 16pf e i loro contrari....i numeri speravo di poterli saltare ma visto che mi hai detto che bisogna farli, perchè all'esame c'erano li studierò!!!!!Spero di riuscire a ricordarli tutti tra range d'età, punteggi medi,ds, centilaggi, correlazioni!!!!!!
Grazie ancora!!!!![]()
se vai nella discussione laboratorio di psicometria prof. Rocci (che è la vecchia prof.) trovi anche qualche es. di domanda... molte erano simili a quelle del mio compito che ora nn ricordo bene... ma io mi preparai bene seguendo le indicazioni degli altri su quella discussione!![]()
Grazie ancora, simo-taranto per le info sulla discussione della vecchia prof!!!!
Ho visto che ci sn molti esempi di domande d'esame, utili per prepararsi!!!!Speriamo bene!!!!:![]()