ragazzi ma le slide che si trovano su e-learning sono relative soltanto alle prime 3 lezioni, e le altre? Non si potrebbe chiedere alla prof di metterle tutte, ovviamente prima del 31?
in realtà tutto quello che la prof ha messo su elearning comprende già tutto il programma! Ovviamente in modo molto sinteticoper questo la prof ha detto di non fare affidamento solo sulle slides perchè sono molto striminzite e non coprono nello specifico tutto il programma
![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Capisco, io sto studiando sui riassunti dei due libri che si trovano qui su ops e ci sono degli argomenti che vanno oltre queste slide ( nel senso che sono completamente diversi ); non è che c'è qualche capitolo da saltare per caso?
La prof ha pubblicato un avviso sul sito di facoltà nel quale dice che l'esame si svolgerà regolarmente il 31 marzo rispetto alla decisione del rettore di sospendere l'attività didattica. Ma c'è qualcosa che da noi (psicologia2) è stata sospesa?!! Scusate ma non potendo frequentare mi sento un pò fuori dal mondo!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
ragazzi la prof ha aggiornato il materiale su elearning!
ragà cosa ha detto a lezione ieri.????....tra le slide c'era scritto ke dava LE DOMANDE e gli ARGOMENTI PRINCIPALI...QUALCINO POTREBBE POSTARLE??
è tutto su elearning: slides ed esempi di domande![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
forse chiedo troppo..ma qualcuno che ha trovato tt le risposte le potrebbe scrivere..?? nn ho i libri e volevo provare questo esame così...hihi...grazie a chi risponde..
ma esempi di domande o proprio "quelle" domande?
sono domande tipo!!!
alcune risposte delle domande sono sbagliate cmq....
scusate, ma non aveva detto che i risultati sarebbero usciti entro il 1 aprile?![]()