Oltre al fatto che non ci fa nessun favore ce lo deve. Se mi mandate la lista ci penso io, ditemi voi!
Oltre al fatto che non ci fa nessun favore ce lo deve. Se mi mandate la lista ci penso io, ditemi voi!
io sono d'accordo con dexterina. Potreste cancellarmi dalla lista: Elisabetta Lombardi.
Grazie...per quito vivere aspetto maggio
![]()
A questo punto togliete anche me. Dexterina ha i miei contatti. Grazie.
ho appena inviato la lista a "unabuona" chi vuole essere aggiunto o cancellato deve contattare lei
Scusate io non capisco qual'è il problema!!!! Se quest'appello ce lo darà bene, altrimenti pazienza, si farà a maggio. Se si arrabbia problemi suoi. Non è la prima che fa un appello straordinario!! Se poi non dovesse andare bene l'esame si ridà a maggio!!!! Perchè ora nell'arco di due giorni vi togliete tutti???
Ok gente,la lista ce l'ho io,ho pensato che questi metodi telematici snervano ancora di più i prof perchè secondo me li percepiscono come dei tentativi buttati lì, senza una vera motivazione (infatti nessuno poi si presentava agli appelli straordinari precedenti).
Ora,ho pensato di andare direttamente dalla lucarelli durante l'orario di ricevimento per parlarci,questo vuol dire due cose:
1.che dovere mandarmi dettagliatamente nome,cognome,matricola,mail e se possibile la sessione di laurea alla quale dovreste discutere la tesi con il numero di cfu che vi mancano;
2.non potete tirarvi in dietro altrimenti c facciamo una epocale figura d merda,ci va male l'esame ed io provvederò personalmente ad avere la mia vendetta(naturalmente scherzo...anche se non troppo!!!)!!
Non so se ci riusciremo!Se a qualche sventurato in cerca di fortuna come me andasse di accompagnarmi me lo facesse sapere...
Ultima modifica di UNABUONA : 10-02-2010 alle ore 12.28.00
no pesante dai edita che assistenti e tirocinanti leggono sempre il forum e poi vanno a riferire (rientra nelle loro mansioni di lecchinaggio vedi post e bacheca mazzoni, post gazzilo, picone lingiardi etc etc etc). ora sull'appello straordinario non ci devi mettere una pietra sopra ma un MASSO, e se la lucarelli ha i problemi che ipotizzavi ne conosceremo la reale misura vedendo i nostri voti negli appelli dei prossimi anni a venire. cancella anche me credo di essere l'unico maschio in lista. posso sbagliare ma secondo me insistendo dopo i tentativi già fatti e le risposte ottenute possiamo solo farla incazzare di più al pensiero che in quelle due ore avrebbe potuto farsi la spesa per la settimana, per cui se vogliamo sto appello che ognuno inoltri in segreteria la propria richiesta tramite il solito modulo per i laureandi e si esponga in prima persona. se poi nei prossimi appelli notiamo comportamenti scorretti non so voi ma di sicuro io mi rivolgerò in presidenza come già accaduto del resto. la cosa irritante è che noi studenti dobbiamo essere regolamentati in tutto e per tutto e i docenti invece fanno come vogliono a partire dal modo in cui entrano di ruolo, passando per come lavorano, e finendo per come se ne vanno, ovvero lasciando sempre il posto ad amici fratelli parenti figli nipoti e pronipoti. ha detto bene stamattina una persona che si riferiva alla nostra facoltà come ad un'impresa a gestione familiare. cmq questo ora non c'entra, scusate l'o.t, sarà che per mille motivi mi stanno proprio facendo girare le balle
Ultima modifica di FranZinTheSky : 10-02-2010 alle ore 01.02.27
ho seguito il tuo consiglio ed ho modificato il postcomunque anche io sono sfiduiata ma insomma tanto vale provare a questo punto,x quanto riguarda la lista state tranquilli,in quella che mi aveva mandato dexterina c'erano solo nomi ed email,quindi praticamente la sto rifacendo.x ora mi hanno contattata soltanto lara e valeria,se siamo soltanto noi naturalmente nn credo sia il caso di provarci,vabè staremo a vedere...io sono quì!
ps.penso di andarci tra un paio di settimane perchè nel frattempo sto studiando,quindi il tempo c'è![]()
cmq il bando dice che gli studenti a 2 esami dalla laurea hanno il diritto di ottenere un appello straordinario tramite richiesta su apposito modulo, percui anche se si trattasse di un solo studente il credo che sia suo dovere concederglielo, se come dice lei "avvertita dagli appositi organi di competenza". poi bah... è gente così questa, vedremo
X UNABUONA...sono tiziana potresti conttattarmi...?vorrei avere info sull'esame...la mia mail è [email protected] GRAZIE
ragazzi,allora mi sono arrivate altre adesioni,ora siamo circa a dieci...non so se siamo molti o pochi,ma mi sa più la seconda.Ora sistemo i vari nominativi e poi pensavo di andare a parlare con la prof lunedì 8,perchè lei ha il ricevimento di lunedì e x il prossimo(cioè domani) io non posso...comunque ho mandato una mail alla segreteria chiedendo quale sarebbe l'iter da seguire per richiedere un appello straordinario,e loro molto semplicemente mi hanno risposto che devo chiedere in facoltà...suppongo in segreteria didattica,anche perchè altrimenti lo vado a chiedere a gino!comunque...il suo ricevimento è,come dicevo,il lunedì dalle 11 alle 13.chiunque voglia accompagnarmi me lo faccia sapereciao a tuttiii
io purtroppo lunedi 8 non posso...
se decidi però di andare il 15 io ti posso accompagnare....altrimenti niente...mi dispiace!
cmq in effetti siamo pochini(sperando che tutti quelli che hanno aderito poi si presentino)..ma cmq non fa niente!è un nostro diritto chiedere un appello straordinario...se va bene sono contente...altrimenti lo ridarò a maggio!!!
ma in che periodo vogliamo chiederglielo??verso metà aprile???oppure pensi che ce lo dirà lei il giorno????
io anche per l'8 ho difficoltà ad accompagnarti... ma il 15 non ci sarebbero problemi!!!!!
Simona 87,mi piace il tuo ottimismo!allora va bene,rimandiamo al 15 così non dovrò andarci da sola...il suo ricevimento è dalle 11 alle 13,quindi direi che poi c mettiamo d'accordo x allora.nel frattempo io magari passo x la segreteria e chiedo info più dettagliate sull'iter...