----------------------
----------------------
Ultima modifica di mickynight : 12-03-2010 alle ore 20.15.40
Nessuna news sull'appello di aprile???
ma li state leggendo i suoi libri???
il pensiero di dover fare l'esame con lui mi inquieta![]()
Ma l'appello di aprile è solo per i fuori corso??? Io non ne so nulla!
non ne sa nulla nessuno per ora....
3937698450 è il numero del Prof che mi hanno dato in segreteria,che non risponde neanche a loro tramite mail-che gli telefoniamo un pò tutti e gli garantiamo che saremo all'appello costi quel che costi?
Ciao a tutti,
nessun disturbo.....il primo quaderno di sopecializzazione, non l'ho portato perchè non era uscito e quindi il prof. ha detto che lo toglieva dal programma, credo che anche per il prossimo appello valga.
Per quanto riguarda l'appello di aprile è stato fissato adesso non ricordo bene la data cmq mi sembra l'ultima settimana di aprile alle dieci nell'aula g.
Adesso cmq chiedo chiarimenti e poi vi do la data giusta.
Ciao ciao
grazie michelaaaa aspettiamo tue notizie![]()
Per favore,appena avete notizie,ci chiarite anche chi può sostenere questo esame ad aprile??? Tutti?
ma mi dite come diavolo è possibile che queste cose non escano su internet?????
L'esame c'è il 3 maggio!
Chi è iscritto al primo anno lo puo fare sicuro, per chi è degli anni passati non ha notarfranchi ma credo perilli ....se però anche quelli che avevano perilli sono passati a notarfranchi lo possono fare.
Su internet non può uscire perchè i fuori appelli non sono legali...lo ha messo per farci un favore visto che il programma è abbastanza lungo.
Ciao a tutti e buono studio
si però tutti i fuori sede sono svantaggiati...
vabe...
e per prenotarsi bisogna mandare una mail a lui??
e orario???? scusa michela dov'è esame a coppito o al polo di vincenzo?
grazie ancoraaa
Non capisco perchè i fuori sede sono svantaggiati?
La sede è a coppito nell'aula g, nel blocco di biotecnologie, alle 10.