Sicuramente lunedi ci sarà la registrazione degli esami del 5 luglio!!
certo che lunga attesa!!!aiuto!!
no,ma sarà sicuramente cosi,visto che la registrazione per i precedenti esami è stata fatta quasi a fine luglio!!!
sicuramente gli esiti compariranno domani o addirittura domenica!!!
A MENO CHE, ABBIAMO TUTTI QUANTI PASSATO L'ESAME E LUNEDI TUTTI CONVALIDIAMO!!sii magari!!!
dobbiamo solo aspettare!!!che ansia!
non risponde neanche alle email... non è che ci possiamo fare un viaggio fino a cagliari se poi magari nemmeno l' abbiamo passato"! speriamo escano stasera
io invece penso che questa registrazione sia per chi non è riuscito a registrare gli esami precedenti, e siccome, loro sapendo già il voto, hanno inserito quell'esame tra gli esami per la borsa di studio, devono per forza registrare ora per non perdere la borsa di studio!
che attesa![]()
..Leggete l'avviso del 21 luglio nel sito di nicotra!!!quello era in particolare per i borsisti!!!questa volta no!!!sicuramente usciranno stasera sul tardi o direttamente domani sera!!!spero almeno!!!
Io se non escono gli esiti non vado...
ma che idiozia è mai questa?
non si è mai visto!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Ci sono gli esiti! ora inizio davvero a ripassare.......![]()
ahiahi.. a settembre si ritenterà.. uffuuuuuuuuuuuu
Qualcuno sa gli orari di ricevimento della Grassi?
Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dire nel calcolo della regressione come trovo i gradi di libertà reg,quindi K![]()
Ciaoooooooooo...
ho sentito dire che forse l'appello del 25 ottobre della grassi non ci sarà... voi ne sapete qualcosa???