ma grazieeeeeeeeeeee
![]()
![]()
ma grazieeeeeeeeeeee
![]()
![]()
Io invece sono a dieta........niente cioccolate e schifezzuole varie.......che depressione!!!![]()
![]()
![]()
ho fatto l'esameho fatto l'esame
ho fatto l'esame
ho fatto l'esameho fatto l'esame
ho fatto l'esame
...in realtà..me pare strano..le domande non erano difficilissime...beh, all'orale si vedrà..
Stasera a casetta perchè non sto bene![]()
![]()
...
ascolto Liga e vediamo che ne viene fuori..buona serata!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Anta' ti sta bene!!gne'gne'a me niente calzetta.........buuuuuu![]()
Ascolta ascolta!!!!Originariamente postato da Rae
:
ascolto Liga e vediamo che ne viene fuori..buona serata!
ragazzi la bimba ke guardo io,2 ANNI,sa cantare URLANDO CONTRO IL CIELO.....il ritornello....oddio è meravgiliosa...dice"unnanno totto cieloooo ooooohhhooooooohhhooo"![]()
Originariamente postato da Ele*
"unnanno totto cieloooo ooooohhhooooooohhhooo"![]()
ma è da mangiare![]()
che dolceeeee!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
¤22:07¤
»Adesso smettila.
Chiudi le tue stupide paure in un sacco e lancialo il più lontano possibile.
Dimentica l'ansia e il timore.
Non ne hai motivo.
Non ne hai motivo.
Non ne hai motivo.
Non ne hai motivo.«
oddio, quando me l'hanno raccontato non ci potevo credere!
haru, una mia amica ti ha sognato!!!
in pratica sognava che mandavi uno sms sul suo cellulare scrivendo - Ale grazie, haru - e sta mia amica mi ha chiamato chiedendomi: ale ma chi cazz è stu haru? -
evidentemente aveva letto il tuo numero sul mio cell e le era rimasto impresso, ma che![]()
Originariamente postato da Angelus
oddio, quando me l'hanno raccontato non ci potevo credere!
haru, una mia amica ti ha sognato!!!
in pratica sognava che mandavi uno sms sul suo cellulare scrivendo - Ale grazie, haru - e sta mia amica mi ha chiamato chiedendomi: ale ma chi cazz è stu haru? -
evidentemente aveva letto il tuo numero sul mio cell e le era rimasto impresso, ma che![]()
che figata sta cosa Vlad
[pensiero delle 230]
Sembra passato un secolo.
Ti voglio vicino a me.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
forza haru, anche a me (e ai miei ormoni) sembra passato un secolo
un abbraccio forte(sperando che parods non passi da ste parti, che ultimamente mi abbraccio tutte le opsoniane fidanzate con opsoniani...e poi pijo solo paccaruni :schiaff:
)
*paccaruni*
adoro il napoletano![]()
![]()
E' uno spasso, soprattutto quando, a sorpresa, Fabio inizia a dire "sta 'ngasan"
![]()
![]()
Ila viè qua viscino viscino a me... e abbracciamoci forte forte
![]()
![]()
![]()
che ciori che siete
cmq [rullo di tamburi] oggi io e l'amore mio facciamo due anni e mezzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ghghghgh Haru felice![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
'guri'guri!!!!bacino haruzzina admin senza soldini!!!![]()
Mamma che bello
aGuLi aGuLi aGuLi sacheradmiiiiiiiiiiiiin![]()
Bha, tanto per farvi concorrenza, oggi io e Fabio son 3 anni che ci conosciamo..non è uguale, vabbè... ma concedetemelo
sono stati 3 anni che hanno costruito quello che c'è oggi
![]()
¤10:45¤
Uh che bello, quando sono sola a casa è tutto più divertente e più tranquillo![]()
La mia bimba x dire auguri dice"culi culi"!!!!!Originariamente postato da Hailie
Mamma che bello
aGuLi aGuLi aGuLi sacheradmiiiiiiiiiiiiin![]()