[email protected]
fatto io...
[email protected]
fatto io...
Buongiorno......volevo farvi una domanda!!!! ma oltre al libro scritto dal prof....bisogna studiare altri libri????
nonono!..il programma è quello ke t ho scritto precedentemente...niente di più sta tranquilla!
Io ho mandato una mail all'assistente così da poter sapere esattamente il programma d'esame...girano tante voci diverse!!!!
cioè???? cosa hai saputo lallina??
ancora nulla memolina...non mi risponde...sinceramente anche altre mie amiche hanno chiesto senza ricevere risposta...voi in questo forum avete già scritto cosa bisogna portare di articoli ma ho molti dubbi sulle interviste, a parte prurito anoressia e hurricane obbligatori più il caso a scelta...
guarda io ho seguito tutte le lezioni e sn anke andata a vedere il primo appello d'esame...non vi dico ceci per fagioli...
mi fido di te wallina!!!
ci mancherebbe!!!
sisi tranquilla...è ke c'è un sacco d gente ke mette ansie e dubbi inutili...e cerco d evitarlo..
cmq nessuno d voi sa cosa chiedono gli assistenti??
guarda wallina che io non metto dubbi inutili....se proprio lo vuoi sapere il prgramma è cambiato è stato inserito un altro testo ( glossario di psicosomatica ) che esce tra una settimana, e i casi sono 3 a scelta in generale, me l'ha detto l'assistente alessandra d'amato del prof. via mail....e poi penso che dei dubbi siano leciti..
il libro non si chiama il linguaggio del corpo???!!!! me l ha appena detto una ragazza che lo prepara per aprile....oddio non ci sto capendo più niente!!!!
la data è il 7 maggio e agresta ha risposto in persona ad una mia amica dicendo che si porta il libro che già avevamo comprato (dal 2 al 10 cap) più 3 casi a scelta tra quelli che ti mandano gli assistenti via mail ([email protected]) più questo libro nuovo che ha detto esce fine marzo sia nelle librerie sia in internet...precisamente si chiama "Il linguaggio del corpo. Glossario di psicosomatica" casa ed. Alpes Roma 2010. Spero di aver chiarito tutto
il 7 maggio??? non più il 29 aprile????
confermo è il 7 maggio alle ore 9 in aula A di psicologia!
ma quindi dobbiamo portare anche questo libro nuovo???uffaaaaaa...il prof a lezione aveva detto che bastava l'altro... :-(((((((