Errata corrige ne ho almeno 4 davanti...lo sconforto si riappropria di me
Errata corrige ne ho almeno 4 davanti...lo sconforto si riappropria di me
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
allora per chi deve fare il passaggio deve scaricare il modulo PTV per pagare 100.00 poi deve scaricare il modulo PT/U compilarlo e comprare una marca da bollo da 14.62 inoltre dove c è scritto matricola si devono scrivere tutti 7!!!ciaooooo!!!!ah e una fotocopia di u valido documento di riconoscimento
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
salve a tutte....c'è qualcuna che fa il passaggio a clinica?oppure che si immatricola adesso?io sto aspettando il secondo scorrimento...fatemi sapere qualcosa....
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Sono così sfiduciata che non mi aspetto miracoli..l' anno scorso quanti scorrimenti ci furono?
Ciao ragazzi.
Sapete se uscirà un altro scorriemento e se si quando?
Grazie mille![]()
il 25 finisce il termine per l' immatricolazione quindi il 26 uscirà il secondo scorrimento, sperando che ci sia
Io mi immatricolo adesso.....mi dispiace non essere d'aiuto e Cmq non preoccupatevi ci sono stati 40 scorrimenti e sicuro ce ne saranno altri....
Non preoccuparti, grazie comunque della notizia! Davvero ce ne sono stati così tanti??Spero davvero di passare anche perchè non mi aspettavo che Chieti ammettesse solo chi ha anche crediti in ambito filosofico!
Scusate ma nel modello IM il quadro E come va compilato?nn ci ho capito niente...ki mi aiuta?????grazieeee![]()
ragazzi ma dove si vede il primo scorrimento? non riesco a trovarlo
Ecco il link del primo scorrimento di tutti e tre corsi di laurea:http://www.psicologia.unina2.it/bandi_elenco.php?tipo=3![]()
ciao, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi perchè sto chiamando da stamattina in segreteria e nessuno mi risponde. io ho fatto tutti i test di ingresso, sono entrata ovviamente a cognitiva e con lo scorrimento a istituzionale, però io vorrei fare clinica e quindi aspetto il prossimo scorrimento. vorrei sapere se per fare il trasferimento c'è una scadenza, se devo farlo per forza entro il 25 di ottobre, perchè non vorrei che magari non riesco ad entrare a clinica e devo rimanere a cognitiva perchè ho perso il posto a istituzionale. qualcuno è nella mia stessa situazione? grazie in anticipo.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!