• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 333 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    se posso consigliarti della stessa autrice M.Duras ( ho letto tutto ciò che esiste di tradotto) Testi segreti e La vita materiale, come romanzo molto bello il marinaio di gibilterra

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Ele*
    "sulla sponda del fiume..."->Coelho
    Ele, please, dare la precedenza subitoooooo!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di dina
    Originariamente postato da Ember
    Io l'ho comprato tempo fa e non ancora letto mi ci vuole un pò di concentrazione in più rispetto ad altri autori per cui preferisco leggerlo quando avrò tempo libero! Ma Natura morta con picchio se lo trovo me lo pappo subito
    io l'ho finito..devo ammettere con rammarico che non lo trovo entusiasmante come feroci invalidi o natura morta o uno zoo lungo la strada, però non è di certo da buttare via..ma è una questione di gusti! Uno che ho fatto fatica ad iniziare ma che diventa sempre più coinvolgente è coscine di Pollo, sempre di Robbins. Parla delle evoluzioni personali due sposini che partono per New York con una strana autovettura fatta in casa a forma di tacchino; ci sono alcuni contenuti "politici" che hanno aspetti premonitori su quello che è successo l'11 settembre..ed è stato scritto molto tempo prima..davvero da non perdere!
    in questi giorni sto leggendo cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez, l'avevo comprato tempo fa e ne ho rimandato la lettura molte volte, davvero bello, poetico, fantasioso... penso che leggerò latre cose di questo scrittore che..ahimè nonostante la sua importanza conoscevo solo di nome

di questo autore (marquez) ti consiglio "l'amore ai tempi del colera"

Partecipante Affezionato L'avatar di dina
    grazie ghiretto! certamente lo leggerò perchè Marquez mi sta veramente entusiasmando e mi rammarico di aver aspettato così tanto prima di approcciarlo

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Marquez io lo AMO
    letto per primo "Cent'anni di solitudine" ed e' stato sicuramente il primo libro a cui mi son legata
    poi"l'amore ai tempi del colera"
    "Dell'amore e di altri demoni"
    "Cronaca di una morte annunciata"
    "Dodici racconti raminghi"
    "La mala ora" e
    "Foglie morte"(questo forse l'unico che mi e' piaciuto di meno)

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ho finito di leggere "l'analista", thrillerone che mi ha regalato l'Ele*, senza morire allora:devo dire che mi ha tenuto veramente incollata, è scritto e pensato bene! nonostante questo preferisco i miei bellissimi romanzi il thriller è troppo ansiogeno per come sono fatta io!!!!!

di chi è questo libro arpista??? grazie

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    il libro è di tale katzenbach!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Aggiornamento mie letture...

Dopo il consiglio di Arpista sto leggendo LA BANDA DEI BROCCHI di Coe ... Sono a metà (ehm, è talmente bello che sto tralasciando lo studio per leggerlo... L'ho comprato da appena 3 giorni...)...

Mi sa che torno a leggere...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Bianca
    Aggiornamento mie letture...

Dopo il consiglio di Arpista sto leggendo LA BANDA DEI BROCCHI di Coe ... Sono a metà (ehm, è talmente bello che sto tralasciando lo studio per leggerlo... L'ho comprato da appena 3 giorni...)...

Mi sa che torno a leggere...

biancaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima che Coe ti stia appassionandooo!! al raduno ci scambiamo un po'di autori, che vedo che siamo simili come gusti letterari!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Finito ieri"il collezionisra di ossa"... x gli amanti del trhiller credo che nn debba mancare...è assolutamente il libro che intendo io come trhiller--suspence fino all'ultimissima pagina bellissimo,un gran va aIla che me l'ha straconsigliato!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Letto in un giorno"sulla sponda del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto".... Neo avevi ragionissima...è veramente troppo eccezionale questo libro...credo di dover rivalutare la mia classfifica personale dei libri di Coelho..questo è decisamente..poetico leggetelo!

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Ele*
    Letto in un giorno"sulla sponda del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto".... Neo avevi ragionissima...è veramente troppo eccezionale questo libro...credo di dover rivalutare la mia classfifica personale dei libri di Coelho..questo è decisamente..poetico leggetelo!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da arpista
    biancaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima che Coe ti stia appassionandooo!! al raduno ci scambiamo un po'di autori, che vedo che siamo simili come gusti letterari!!!
    Ho finito ieri la BANDA DEI BROCCHI, Arpy ...!!!
    Mi è piaciuto proprio tanto tanto... Ed adesso non faccio che pensare ancora ai personaggi, a Cicely, Claire, Benjamin, Philip, Doug: nel leggere il libro mi ci sono così appassionata che vorrei avere ancora notizie di loro, come se fossero delle persone reali...
    Comunque ne riparliamo al raduno

Ah, oggi nel pomeriggio ho letto UOMINI E TOPI di Steinbeck... Bello, ma quanto è triste...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Pagina 40 di 333 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy