Ma che palle svegliarsi con certi pensieri![]()
Ma che palle svegliarsi con certi pensieri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi vorrei finire di leggere un libro iniziato tempo fa e abbandonato sul comodino...
Ora preparo le crepes alla nutella![]()
Sono contenta!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
..non so che natale sarà questo!!!![]()
No no fa che non sia influenza proprio ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non saprei come definire se non come pezzi solidi di colore marrone quelle persone che come te, dopo aver condiviso situazioni familiari spiacevoli che hanno ferito già a sufficienza una persona, le riciclano per rinnovarle una sofferenza per il puro gusto di farlo e farle sentire sbagliate. E nei loro post sensi di colpa messaggistici apallicamente indiretti,perpetuano l'orrore precisando punti... invece di limitarsi ad un non ne avevo il diritto, scusami. Ottima recita cmq! Per una settimana mi hai fatto credere che potessimo farcela nonostante tutto...dopo la quale sei tornato quello di sempre!!! veramente Eccelso!!!!!
....basta con questi pensieri....
![]()
Te pareva... mai una cosa fatta bene!
E che palle! ... Ma che avete????
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
che bella sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo stirare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Incrocio le dita...![]()
E' bello che tu ci sia...![]()