Io sono del NO d certo come traccia nn ne parliamo ....assurda ...ma a firenze si mettono d'impegno ad abilitarci più che alla professione direi a farci ammattire..ke palle studi su tutti i possibili manuali e poi ti trovi una traccia senza senso assurda...secondo me nn era neanke fattibile per le nostre competenze di base...secondo me era una traccia molto specifica molto ambito psicosperimentale ..e nn tutti sono esperti del settore ...e la prima prova deve essere una prova fattibile da tutti i vari corsi di studi e di laurea ....qua kiedono il troppo ....bhe le fughe da firenze per dare questo eds dopo questo tema sembra ke abbiamo d'ora in poi validi motivi ..bhe prendere il minimo al tema mi renderebbe strafelice!
io mi sono arrampicata come molti colleghi ghe vicino ame sulla definizione memoria modelli dal più remoto al più recente e molti ambiti applicativiii!
kiedono troppo stratoppo ke nn si lamenti sta commissione ...nn ci posssiamo fondere sui libri per loroooo!
un abbraccio!
e delle date delle prove parliamone ??????????????????????????????????????
ma da oggi pomeriggio mi sento più leggeraaaaaaaaaaaaaaa libera dai libri per un po' e da stasera qualche giorno di relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx