Grazie mille MaRtHa!!
Grazie mille MaRtHa!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Tantissimi auguroni alla mamma di Mary anche da parte mia, buon compleanno.
Figurati!Ora mi sa che vado a letto che sto morendo di sonno!Un bacione a tutti e a domani!Originariamente postato da Mariella
Grazie mille MaRtHa!!
Eccomi tornata!
Mi sono fatta un bel po' di riposo, ma ora non vi lascio più!
Baci
Sono distrutta!!!L'allergia mi sta facendo impazzire!Ma possibile che in tanti anni che la ho(da quando avevo 6 anni!) non abbiamo mai scoperto cosa me la causa???...Sarò un caso particolare???
![]()
Poco fa mi hanno chiamato dalla Segreteria Studenti della mia cara e,per fortuna,ex facoltà..chiedendomi se avevo fatto il cambio corso...non sapevano ancora che mi ero ritirata..io mi chiedo come sia possibile che,avendo fatto la rinuncia a Luglio,non sapessero ancora nulla e mi considerassero ancora iscritta...boh boh..![]()
Ti hanno chiamata???? Questo già di per sè è un miracolo!!!
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
voglio la pausini a cagliari.....((((((((((
Anche questo é vero..ma é assurdo che a loro non risulti la mia rinuncia!Guarda che sono incredibili!Originariamente postato da Gango
Ti hanno chiamata???? Questo già di per sè è un miracolo!!!
Ormai non mi stupisce più niente: se vai a vedere il mio cretificato di iscrizione, risulta che sono ancora al primo anno V.O.!!! Invece sono appena entrata al terzo, e sono passata al N.O. dall'anno scorso... andiamo bene...
Ti auguro che nella tua nuova facoltà sia tutto migliore!
Grazie TieSs!Per ora sembra così..o almeno c'é organizzazione...prendete ad esempio il sito..é aggiornato quotidianamente e le informazioni(come spostamento di esami,lezioni che non verranno svolte,ecc)sono tutte nella sezione "Avvisi" della home del sito...ora bisogna vedere come sarà standoci dentro..però per ora mi sembra molto più organizzata di Psicologia..e forse non ci vuole neppure tanto!
Buongiorno a tutti e Buon inizio settimanaad ogni singolo Abitante di Ops
!
Bè, si va a studiare...
!...
!
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona settimana anche a te Mary, ma anche a tutti gli altri abitanti di ops!
Buona settimana ragazzi!