Qualcuno sa quanto devono essere lunghe le risposte? O quanto tempo da?
Qualcuno sa quanto devono essere lunghe le risposte? O quanto tempo da?
bene... in quanti siamo rimasti per il dieci giugno?!?!?!![]()
ragazzi scusatemi so che girano delle domande che si ripetono negli appelli se qualcuno cortesemente potesse [email protected] mille
Ragazze gentilmente cè qualcuno che fara' l'esame il 12 luglio????
Grazieeeeee
Ciao, una gentilezza te le hanno inviate le domande? se si potresti inviarmele? grazie mille
[email protected]
puoi mandarle pure a me [email protected]
Qualcuno saprebbe dirmi il programma d'esame e quali capitoli vanno fatti del libro sul testo scritto? Tra quello che c'è scritto sull'ordine degli studi e quello che ho letto sulla pagina della prof non ci si capisce molto...
Grazie!![]()
Forse io! sempre se riesco a capire bene il programma!!!0.0
Io sapevo che si dovessero studiare i capitoli 1,2,3,6,11,12,13,14,15,17 di "La costruzione del testo scritto nei bambini" ed il cd "Altro che storie".
Ho sentito qualcuno dire che questo riguardasse gli appelli precedenti... mentre, ora, sia necessario studiare T U T T O il libro, il cd, più alcuni capitoli del Manuale di Psicologia dell'Educazione... mi pare.
Ma non esiste! xD Dovrebbero aiutarci a finire in fretta e, invece, ci raddoppiano il programma? -.-'
Io studio quei capitoli ed il cd. Stop. Pace.![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
E' quello che farò anche io... la professoressa poteva almeno aggiornare il programma sulla sua pagina docenti del sito!!
Comunque, a proposito di poca chiarezza,ho letto sulla pagina della prof che i capitoli da fare sarebbero 1,2,5,6,11,12,13,14,e 17... mah! Per quanto riguarda il manuale di p. dell'educazione non lo toccherò neanche io! vada per capitoli del libro e cd!
In bocca al lupo!!![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
crepi!!![]()
scusate che domande ha fatto all'ultimo appello??è proprio necessario studiare il manuale??
Ragazzi ho mandato una mail alla prof e mi ha risposto:
il manuale non è da fare cè da fare solamente il libro costruzione del testo scritto ed il cd