Ciao Smaicol,
risultati il 25 febbraio.
Orali dal 6 al 13 marzo
Voi invece, risultati ed esame?
Noi i risultati il 17 e l' orale il 25 e il27 febbraio
due commissioni diverse...date diverse...stavolta hanno fatto uguale solo la prima prova. Già alla seconda le tracce erano diverse, anche se con stessa data...
mi potete confermare che il decreto Monti sia poi stato approvato definitivamente? e se si che abbia in sostanza decretato la fine di un tariffario fisso e che invece preveda il libero patteggiamento sul prezzo della prestazione terapeutica? c'è altro da sapere sul decreto Monti? grazie
si el gatton..non esistono più le tariffe! sicuro! Il tariffario rimane solo come...guida!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
grazie memole! preziosa e puntuale come sempre....
confermo! Il Decreto Bersani, che decretò l'abolizione delle tariffe fisse o minime obbligatorie, in realtà non ebbe alcuna ricaduta per gli psicologi in quanto il tariffario, non avendo mai ricevuto l'approvazione ministeriale e non essendo quindi vincolante, ha sempre avuto un mero valore indicativo. Per cui, anche ora che, con il DL n.1/2012, si può agire in deroga ai tariffari, per noi non cambia nulla.
Per conoscenza:
il DL n. 223/2006 (decreto Bersani) elimina le tariffe minime obbligatorie.
il DL n.1/2012 elimina anche le massime.
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
grazie melody....soprattutto per la specificazione finale
una domanda però: non è il DL n. 19/2012??? invece di n.1?!!?! e poi che si intende per la parte in cui dice che "il professionista deve rendere noto al cliente anche i dati della polizza assicurativa per i danni provocati nell'esercizio dell'attività professionale"??? mi potreste spiegare dettagliatamente...in questo ambito del nostro settore sono ancora del tutto ignorante!
studiando me ne vengono altre: in quali casi si deve richiedere il nulla osta all'ordine per la pubblicità? Mi confermate che la PEC sia obbligatoria per ogni iscritto all'albo? e se fossi abilitato ma non iscritto? Riguardo alla firma digitale vige qualche obbligo in caso di invio di documentazione via online?
Ultima modifica di el gatton : 06-02-2014 alle ore 20.20.52
...proprio nessuno è incappato nelle mie stesse difficoltà?!!?
Ciao el gatton! Mi spiace non poterti aiutare, so che dovrei in tutti i casi iniziare a dare un'occhiata al codice deontologico, ma preferisco aspettare i risultati della terza prova..se riesco a leggere qualcosa nei prossimi giorni e "incappo" nelle tue stesse difficoltà possiamo confrontarci sul forum!Intanto buono studio!!
Io, come psicoccinella, attendo gli esiti della prova prima di mettermi a studiare....