oggi sono andato avedere il film di Yu Gi Oh!
e mi è anche piaciuto!![]()
oggi sono andato avedere il film di Yu Gi Oh!
e mi è anche piaciuto!![]()
io spiderman 2.....
e son tornato un pò bambino visto che da piccolo era il mio supereroe preferito...
![]()
secret window..scontato........di bello solo Johnny![]()
The village
e Palle al balzoUn pò surreale, ma carino
Ero andata per vedere altro, ma siccome il sito che consulto è molto affidabile...
...davano qsto. Fa ridere!
![]()

ieir ho visto due film che mi hanno fatto crepare dal ridere:
"tutto può succedere" con il mitico Jack Nicholson!bellissimo, in certe cose c'ho rivisto i miei (il non riuscire a leggere nell'orologio, lo scambiarsi gli occhiali...
) e "sotto il sole della toscana"molto molto molto carino, girato quasi tutto vicino a casa mia, a Cortona!
oltre ai paesaggi stupendi (mi sento orgogliosa di essere toscana
) anche la storia è coinvolgente e non scontata!avevo qualche pregiudizio ma mi son dovuta ricredere! come attrice c'è anche la vecchiatta fiorentina che fa la nonna nella pubblicità dei 4 salti in padella!
ve li consiglio, non sono film impegnativi, ma ti fanno passare delle ore in allegria!
"Tutto puo' succedere" l'ho visto anche io!! confermo, carino e spensierato!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Visto Spiderman2..
Mi è piaciuto e poi finalmente tra quei 2 succede qsa!!![]()
Concordo!Originariamente postato da Azzu82
Visto Spiderman2..
![]()
bè io che leggevo i fumetti dell'uomo ragno da piccolo.....
sinceramente sto proiettato verso il terzo....
perchè non mi attirano molto i cattivi dei primi due episodi...
si parla di un ritorno di hobgoblin (il figlio però), di lizard, forse di venom - ma quest'ultimo forse lo posticipano addirittura al quarto film......
che cazz.....io adoro Venom
quando si decidono a metterlo??????
lui da solo farebbe i presupposti di un filmone
Macchepalle!Originariamente postato da Azzu82
Visto Spiderman2..
Dovete tenere le dita a freno quando scrivete!
![]()
Ultimamente ho visto un bel po' di dvd tra cui: Farheneit 9/11, Gothika, The day after tomorrow e Unsaid. Mi sono piaciuti molto e li consiglio tutt'e quattro, ma quello che mi è piaciuto di più è stato Unsaid: l'ho visto per due sere consecutiveTroppo bello! Andy Garcia fa una parte favolosa!!
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Vero, "The Unsaid" è molto bello!Originariamente postato da (sic)
Ultimamente ho visto un bel po' di dvd tra cui: Farheneit 9/11, Gothika, The day after tomorrow e Unsaid."The day after tomorrow" è carino anke se a tratti comico, ma buono per passare una serata tranquilla.
Beh, "Fahrenheit 9/11" è fantastico!
"Gothika" invece lo devo ancora vedere!
![]()
Visto "Palle al balzo" ieri sera. Carino, banalotto ma divertente, soprattutto il mito sulla sedia a rotelle...ahhahahahahah...
Io però preferivo Ben Stiller in versione "Ti presento i miei" (meraviglioso!) piuttosto che in questa veste comica molto volgare ed esageratamente forzata a parere mio...modello Zoolander (nun me piasciuto)
FEDE
The Unsaid???mi manca, di che cosa parla?![]()
The unsaid - sotto silenzio con Andy Garcia, Vincent Kartheiser, Teri Polo, Linda Cardellini. Regia di Tom McLoughlin ("Venerdì 13: Jason vive" e "A volte ritornano").
Lo psicologo Micheal Hunter (A. Garcia) è in crisi per il suicidio del figlio. Quando tra i suoi pazienti compare il giovane introverso e violento Tommy (V. Kartheiser), i ricordi e i sensi di colpa riemergono. Mentre Tommy si insinua sempre più nella sua famiglia, lo psicologo inizia a scoprire il lato oscuro del suo giovane assistito. I problemi di Tommy nascono da un agghiacciante passato che, tornando a galla, metterà in pericolo gli affetti e la vita dell'analista.
-THRILLER PSICOLOGICO-
Et voila!
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"