• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 169 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 2535

Discussione: l'utente dopo di me

  1. #586
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    A mia madre ...è sempre stata per me la persona più fidata in assoluto, mi posso sempre confrontare con lei sui pro e sui contro. Mi aiuta sempre ad arrivare ad una decisione che sia per me realmente sentita. Cosa rara, perché non sono solo consigli ma diventano processi decisionali.

    Upm penso di sì

    Rigiro

  2. #587
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Molto molto amata non mi sento.

    L'udm vorrebbe formarsi una famiglia propria?

  3. #588
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Per ora solo vivere da solo: per la convivenza c'è tempo e per i figli manco morto !!!

    rigiro
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  4. #589
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Se ci fossero le basi ben venga

    L'udm ama scrivere?

  5. #590
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoldatoLucy
    Data registrazione
    06-07-2014
    Residenza
    Ovunque ci sia bisogno di me
    Messaggi
    170

    Riferimento: l'utente dopo di me

    si....ma piu leggere.

    l udm ha terrore di legarsi?

  6. #591
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Di base si ma se dovessi davvero innamorarmi non avrei paura.

    L'udm ha mai dovuto rinunciare a qualcosa a cui teneva molto a causa di situazioni non dipendenti dalla sua volontà?

  7. #592
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoldatoLucy
    Data registrazione
    06-07-2014
    Residenza
    Ovunque ci sia bisogno di me
    Messaggi
    170

    Riferimento: l'utente dopo di me

    non lo so..cosi su due piedi non saprei.


    l udm è finalmente a casetta?

  8. #593
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Adesso sono fuori ieri a quell'ora stavo rientrando

    Qual è lo stato d'animo dell'udm ?

  9. #594
    Partecipante Affezionato L'avatar di pollon85
    Data registrazione
    31-08-2014
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    68
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    leggermente preoccupata
    rigiro
    Il nuovo viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere occhi nuovi. (M. Proust)

  10. #595
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoldatoLucy
    Data registrazione
    06-07-2014
    Residenza
    Ovunque ci sia bisogno di me
    Messaggi
    170

    Riferimento: l'utente dopo di me

    non serena.


    l udm sta trascorrendo un weekend di relax?

  11. #596
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Non direi, è un weekend di consapevole rinuncia, sono arrabbiata per svariati motivi.

    L'udm fondamentalmente è un ottimista o un pessimista?

  12. #597
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Pessimista ... Ma ci sto lavorando

    Rigiro

  13. #598
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Pessimista, decisamente, ma con vari momenti di consapevole illusione.

    Qual'è una caratteristica caratteriale che l'udm apprezza in una persona?

  14. #599
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    L'ironia intelligente decisamente,

    Rigiro

  15. #600
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoldatoLucy
    Data registrazione
    06-07-2014
    Residenza
    Ovunque ci sia bisogno di me
    Messaggi
    170

    Riferimento: l'utente dopo di me

    la generosità. ..materiale e di cuore.

    l'udm come trascorrerà la domenica?

Pagina 40 di 169 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy