vorrei
passare l'esame di stato![]()
trovare un lavoro che mi consenta di andare via di qui
aver più tempo per dipingere
avere ancora i miei amici vicino
crescere e crescere ancora
innamorarmi, perchè, ormai, mi manca
salute e serenità per tutti quelli a cui voglio bene







Lucsa

bacio 
o della battitura tesi 
e ho bisogno che le persone capiscano che anche se sono uno psicologo ho dei ritmi biologici umani anche io:voglio cenare prima delle 11,non sono una pianta,non mi si deve tenere al telefono fino alle 11 per spiegarmi tutti i problemi della propria vita genitori-amica-moroso ,raccontameli dopo,o prima.anche il mio stomaco ha i suoi problemi ai quali devo pensare