ma si possono ancora portare avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa in educazione???
ma si possono ancora portare avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa in educazione???
guarda il prof di solito ha detto che si potevano portare anche i libri del proprio anno, poi non so se ha cambiato idea... io porto quelli!! non penso che una volta lì mi nega di fare l'esame, no?
I can catch happiness!
..che dite in 15 giorni si può preparare qsto esame?
...dai post precedenti ho notato che il prof può chiedere di "tutto"..anche le cose + impensabili..cmq se qualcun'altro ha dato questo esame, x favore, potrebbe postare cosa il prof e gli assistenti hanno chiesto..
..ci sarebbe di grande aiuto..GRAZIE
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare la differenza tra le tre epistimologie(perfette,pure e imperfette)?......ho un po di confusione......![]()
uff...che palle...studiare con questo caldo è impossibile...-.-"...allora tutti pronti per lunedi???io si..speriamo che vada tutto bene...un in bocca al lupo anticipato a tutti!!!=)
eh... ma io ho desistito, se ne parla ad ottobre!
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
I can catch happiness!
in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno l'esame domani...(me compresa)!!!!!-.- speriamo vada tutto bene!!!!Baci a tutti...
esame fatto....mah sono un pò perplessa....sono andata con l'assistente(non quella riccia, l'altra) ed è stata tranquillissima...solo che faceva delle domande un pò contorte e non riuscivo a capire quello che voleva sapere...alla fine mi ha dato 24...cmq tutti tutti, sia il professore che gli assistenti mi sono sembrati tranquillissimi....state tranquilli...un baciooooooooooo
..confermo ma vi consiglio di evitare l'assistente mora.. è molto strettina di voti..io ho fatto l'esame con lei e mi ha messo 28..un ottimo voto, niente da ridire ma sentirmi dire volevo metterle 30..rode parecchio visto che x come stava andando pensavo addirittura alla lode..XD
..il prof Toriello non c'era, cmq anche Schettini è stato molto tranquillo..come sempre..
un enorme in bocca al lupo a tutti!!!!
..
raga qualcuno è riuscito a vedere qual'è stata la variazione di questo esame, nella sessione autunnale?
grazie![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Salve a tutti, avrei bisogno di un favore il più presto possibile.Qualcuno di voi sarebbe così gentile da mandarmi le pagine 48-49-50-51 del libro il lavoro pedagogico con gli adulti.Potete mandarle tramite mess privato.Vi rinrazio anticipatamente.