si sono andata via appena lui ha detto di uscire fuori dall'aula.....nn immaginavo ke in 2 nn l'avessero passato..... vabbè sxiamo meglio x giovedì.....
si sono andata via appena lui ha detto di uscire fuori dall'aula.....nn immaginavo ke in 2 nn l'avessero passato..... vabbè sxiamo meglio x giovedì.....
capisco, intanto grazie x le infoOriginariamente postato da Spicciolo80
mi sto incasinando con l'infinito elenco di sintomi e confusione nella memorizzazione dei farmaci...panico pre-esameeee...non preocuparti!
Oggi ha chiesto l'eroina, gli antidepressivi triciclici, gli iMAO, la nicotina, gli psicostimolanti, non mi ricordo altro, non ci ha fatto assistere![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
in bocca al lupo a tutti x domaamni!!! soprattutto a patty!!![]()
è difficile che butti fuori.. forse si sono scoraggiati troppo in fretta.. ricordate ceh anche se partite male potete riprendervi.. lui non vi mette fretta.. io ho iniziato male e alla fine ho preso 25.. x cui tranquilli!!!![]()
Cimprimpessa
In bocca al lupo a tutti quelli che, come me ,domani hanno l'esame di Pistis......... io sn nel pallone + totale....devo ripassare tuttoooooo......help!!
Anche io, che panicoooooo!!!In bocca al lupo anche a te!!!![]()
![]()
ma nn poteva interrogare venerdì!!!??![]()
1 gg in + sarebbe stato Sacro x me!!!!!!!!!!!
ragazze in bocca al lupo per domani...
poi fateci sapere come è andata...e le domande che ha fatto...e se ci sono eventuali appelli a marzo!!
ora siete all'esame... tese?? non cè bisogno... il prof è troppo buono...fateci sapere com'è andata... in bocca al lupo ancora!!!!!
![]()
![]()
Cimprimpessa
evvai!!!!! 27!!se a qlcn dovesse interessare a me ha chiesto: L'Ansia-i sintomi,le Benzodiazepine e i suoi gli effetti collaterali,l'"effetto paradosso"-e la Farmacocinetica. ciaoooooooooo
bravissima!!! ha bocciato qualcuno?Originariamente postato da geisha84
evvai!!!!! 27!!se a qlcn dovesse interessare a me ha chiesto: L'Ansia-i sintomi,le Benzodiazepine e i suoi gli effetti collaterali,l'"effetto paradosso"-e la Farmacocinetica. ciaoooooooooo
Cimprimpessa
Liberazioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma chi sei!!!!!!! A me ha chiesto cannabinoidi, marijuana, cocaina
oleeeeeeeeee ce l'abbiamo fatta a me ha chiesto tutto quello che riguarda i cannabinoidi e la feniciclidina!!
chi deve dare questo esame stia tranquillo lui è veramente buono![]()
non so...Originariamente postato da cimprimpessa
bravissima!!! ha bocciato qualcuno?
io sn la ragazza ke aveva il piumino rosa...... nn so ke altre indicazioni ti potrei dare....tu?